PDA

Visualizza Versione Completa : che cavolo pero'



elcomel
13-10-2004, 18:13
2 settimane senza risposta........
che bel forum....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(

pentium III 800 mhz
creamware pulsar 2
windows 98
mixer digitale yamaha01v
logic audio 5.1
sint. supernova2 pro - ensoniq fizmo - access virus b - yamaha rm1x
interfaccia midi 8 in/out yamaha
ecc.. ecc...

webmaster
14-10-2004, 00:27
.......Che grinta!!!!!!!???????

Se ti riferisci alla tua richiesta d'aiuto per il Logic Control, io personalmente non riesco ad essetrti d'aiuto perchè non avendolo non lo conosco, inoltre ho letto solo ora il tuo vecchio messaggio. (spiacente)

Tieni presente però che a volte non si risponde perchè le cose non si sanno oppure semplicemente perchè non si ha tempo, oppure perchè non ci se ne accorge, oppure semplicemente perchè non si ha volglia di rispondere.............ecc..


Credimi, è già tanto che esista questo Forum!!

Ciao



MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

gribit
14-10-2004, 03:12
:)

rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 6.4.2
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

elcomel
19-10-2004, 03:14
web anche io sto' da parecchio su questo forum..........
alla fine e' logico che se non lo si conosce basta dirlo.........
qualsiasi sia' il motivo alla fine basta schiacciare un po' di tasti sulla tastiera...
ma lasciare il topic senza una risposta, e' anche una forma di menefreghismo........
poi comunque si tratta di un qualcosa che interessa in primo piano il forum stesso, perche' stiamo parlando del controller del logic, software su cui si basa il sito.........
determinate informazioni riguardanti il mio problema, se non li trovo qui dove dovrei andare????
ma comunque non fa niente.......disguidi che possono succedere, anche perche' ho gia' familiarizzato abbastanza con il controller..;););););););););););););););););););)

pentium III 800 mhz
creamware pulsar 2
windows 98
mixer digitale yamaha01v
logic audio 5.1
sint. supernova2 pro - ensoniq fizmo - access virus b - yamaha rm1x
interfaccia midi 8 in/out yamaha
ecc.. ecc...

webmaster
19-10-2004, 04:19
Sicuramente hai ragione anche tu.......comunque forse trovi informazioni sul forum inglese Sonikmatter.com

E' un sito molto più anziano e sicuramente trovi qualcosa, anzi penso ci sia un forum dedicato al Logic control.

Però promettimi di frequentare lo stesso questo il MITICO Logicforum..............per renderlo tale abbiamo bisogno anche di te;)

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

elcomel
19-10-2004, 20:43
web io non lascero' mai questo forum per un semplice motivo:
tante cose che sò le ho imparate anche di qui.
ripeto una cosa: gli sbagli si fanno ed e' umano........
ma non per questo devo tralasciare un punto di riferimento che per me e' stato a livello informativo molto importante.
anche perche' qui non si parla solo di logic ma anche di tutto cio' che ci gira intorno.
e' sempre un grande piacere avere la collaborazione di tutti e aiutarci l'uno con l'altro.......;);););););););););););););););););) ;)


pentium III 800 mhz
creamware pulsar 2
windows 98
mixer digitale yamaha01v
logic audio 5.1
sint. supernova2 pro - ensoniq fizmo - access virus b - yamaha rm1x
interfaccia midi 8 in/out yamaha
ecc.. ecc...