PDA

Visualizza Versione Completa : Layout

Gabby
25-10-2004, 07:35
Ciao, so che questa non è la sezione corretta ma sò che qua ha maggior possibilità di essere letta e quindi di avere una risposta più in fretta, spero, in quanto ho veramente urgenza di risolvere il problema. Ovviamente ho lasciato la mia disperata richiesta d' aiuto ache nella sezione correta! Ho un problema con l'inserimento delle chiavi in notazione ovvero,in una song dove ho utilizzato 3 o 4 tracce midi quando vado nella finestra notazione alcune tracce vengono suddivese in chiave di violino e di basso ed altre solo in chiave di violino. Ho fatto diversi tentativi, compreso l'andare nella sezione layout nella finestra notazione ed impostando la voce predefinita "pianoforte" affinchè tutte avessero entrambe le chiavi sul pentagramma ma senza risultato. Aiotooooooo!
Grazie, ciao

AMD atlon 3200 64 bit
1Gb ram
260 Gb HD
windows xp pro
logic 5.1
soun blaster platinum ex (MOTU 828 a breve)

MauroFiero
25-10-2004, 16:24
Se stai visualizzando tutte le tracce contemporaneamente, dunque hai lo score d'insieme, prova a fare un doppio click su una delle tracce visualizzate in modo non corretto, dovresti così passare al modo singola traccia. Qui puoi impostare la visualizzazione di ogni traccia. Facendo nuovamente doppio click, ritorni allo score d'insieme.

Saluti

Logic 6pro (7) Mac G5 dual 2GHz
UAD1
RME/Swissonics/Apogee
Logic 5.5 P4 1.3GHz
AMEK G2520 Lexicon 480L
Avalon ST347 ecc.

Gabby
25-10-2004, 23:34
GRAZIE DELLA RISPOSTA MA IL PROBLEMA è CHE HO FATTO PROPRIO COME DICI TU, OVVERO, DOPPIO CLICK SULLA SINGOLA TRACCIA, TRACCIA PER TRACCIA E SOLO SU ALCUNE TRACCE VISUALIZZO ENTRAMBE LE CHIAVI MA SU ALTRE NO. PREMETTO CHE IN TUTTE LE TRACCE SUONO SIA IN CHIAVE DI VIOLINO CHE IN CHIAVE DI BASSO. IL SUCCO è : IN ALCUNE TRACCE VISUALIZZO UN PENTEGRAMMA PIENO DI NOTE CON UN NUMERO ESAGERATO DI TAGLI IN TESTA E TAGLI IN GOLA INVECE DI VEDERLE SUDDIVISE IN CHIAVE DI BASSO E DI VIOLINO! GRAZIE ANCORA!

AMD atlon 3200 64 bit
1Gb ram
260 Gb HD
windows xp pro
logic 5.1
soun blaster platinum ex (MOTU 828 a breve)