PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristinare Song



Spillo
02-11-2004, 02:44
Ciao, mi è successo una cosa veramente spiacevole e volevo sapere se era possibile poterla risolvere.
Stavo lavorando in una song tranquillamente quando durante il salvataggio(Mela S) mi si chiuso inaspettatamente Logic senza sapere il motivo.
Purtroppo ho riprovato a riaprire la song ma non c'è niente da fare non riesco proprio a ritirarla su perchè Logic mi si richiude inaspettatamente. Il problema è isolato a questa song perchè le altre riesco ad aprirle.
Se c'è qualcuno che puoi aiutarmi lo apprezzerei molto.

Ciao

G4 800
Mac OSX
Logic Pro 6.4
RME HDSP Multiface
Keyboard Evolution MK-361c

webmaster
02-11-2004, 05:39
Io non saprei come aiutarti:(

Ciao


P.S. mi è venuto in mente una cosina......quando si chiude Logic premi il pulsante "invia...." e controlla il file di testo, io una volta sono riuscito a capire che avevo un Plugin che mi mandava in Crash l'applicazione. Dopo averlo rimosso non ho più avuto problemi.

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

gribit
02-11-2004, 20:19
...ho paura che sia impossibile recuperare la song... evidentemente c'è un "errore" nel file...
L'unica cosa ,se ti fidi... ma è solo un tentativo "hai visto mai funziona", puoi mandarmi la song e provo ad aprirla col 7... o col mio 6.4.3... o, se hai possibilità di farlo tu con qualche "collega" dalle tue parti...
La mia mail è nel profilo...

...consiglio... se la "base" della song in questione era una vecchia Autoload (per vecchia intendo creata con una versione precedente a quella che hai), ti consiglio vivamente di ricrearla con la (tua) corrente versione di Logic...

:)

rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Spillo
03-11-2004, 02:25
Ho provato in tutte le maniere anche a buttare le preferenze, a togliere dalla cartella components tutti i plug e virtual instrument ma la song non vuole proprio caricarsi.
Proverò a seguire il tuo consiglio e a riaprirla con Logic 7, vedo di trovare qualcuno che conosco che mi può aiutare, ma sarà dura credo proprio che il file si sia incasinato[V. Speriamo bene.
Vi ringrazio molto delle vostre tempestive risposte.

G4 800
Mac OSX
Logic Pro 6.4
RME HDSP Multiface
Keyboard Evolution MK-361c