PDA

Visualizza Versione Completa : Sayin' Goodbye to Logic



damocle
19-11-2004, 04:29
Dopo qualche tempo passato con il caro eMagic Logic, mi sono convinto e ho comprato Digidesign Pro Tools.
Mi viene davvero il magone, era così bello ed affidabile, mio fedele compagno di avventure da home recorder...
( Pro Tools è molto più lento nel caricarsi, ma funziona bene calcolando poi che ho una libreria di plug-ins abbastanza ricca e pesante nn sono agevolato... )
Non è che nn mi piaccia PT, anzi sono molto esaltato di imparare un software così il problema è che nn mi si apre più LOGIC !!!!!!!!!!!
Saranno gelosi l' un dell' altro, che ci devo fare...
Beh spero di risolvere il "conflitto" tra i due...
e di tornare presto a tormentarvi con le mie domande da principiante...

Pentium IV 2.66 Ghz
512 Mb DDR
Logic 5.5 Platinum
Waves Gold, Musician, Diamond Bundle
TC Native Bundle
30 Gb Internal + 250 Gb External Hard Disk
Edirol UA-1A Audio Capture USB
Edirol UM-1S MIDI USB
Win XP Professional

gribit
19-11-2004, 22:17
...la versione di Logic di cui parli... la 5.5... Platinum, per giunta!... è risultata, in un recente e serio sondaggio, la più permalosa delle versioni di Logic...
Si sarà offesa... per il tradimento!!! :D

Damocle... se usi poco il MIDI, credo che ProTools sia una degna sostituzione
(me tapino! ...il mio logic 7 non è stato ancora testato riguardo alla permalosità... spero non mi "veda" scrivere 'ste cose!!!)
per il nosto stra-amato Logic... non ti crucciare! ;)

...io mi preoccuperei di più per la tua permanenza in campo... PC! [}:)]

[:o)][:o)][:o)] ...SCHERZO! SCHEEEEERZO!! SCHERZOOOOOOO!!!!!!!!!!! [:o)][:o)][:o)]

:D

rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

damocle
20-11-2004, 19:51
MIDI ? ho appena venduto la mia workstation KORG per sostituirla con una Master M-Audio... nn ho più hardware utilizzabili senza supporto di software...infatti la mia preoccupazione era anche quella di nn potere più usare il mio amato EVP88 fino a che nn comprerò Rhodes...
Ma Reason mi consola sempre...

Pentium IV 2.66 Ghz
512 Mb DDR
Logic 5.5 Platinum
Waves Gold, Musician, Diamond Bundle
TC Native Bundle
30 Gb Internal + 250 Gb External Hard Disk
Edirol UA-1A Audio Capture USB
Edirol UM-1S MIDI USB
Win XP Professional