PDA

Visualizza Versione Completa : Logic o... non Logic?



NunoBettencourt
04-12-2004, 22:03
Ho appena postato una "filosofata" nella sezione dedicata a Logic 5, mi sembrava corretto aggiungere qui un link, visto che è roba da salotto più che una vera questione tecnica :)

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=503

C ya! [^]

Athlon XP 2800+Barton
1 GB Ram
Win XP home ed
Audigy 2 platinum EX
Logic 5.5

gribit
04-12-2004, 23:22
quote:Salve a tutti, sono di nuovo io...
Ho fatto una scoperta molto interessante...
Preso dalla disperazione per l'impossibilita di risolvere il mio problema ho deciso di testare un altro programma, GuitarTracks3Pro di Cakewalk... Ebbene, sapete una cosa? Adesso riesco a registrare senza il minimo disturbo, non ci sono più picchi o diavolerie del genere!!!! :D:D:D
Se la cosa mi rende euforico da una parte mi porta però a riflettere dall'altra...
Ecco, penso che ormai Logic 5 abbia fatto il suo tempo sulla piattaforma Windows, e lo dico a malincuore perchè sono perfettamente a conoscenza delle potenzialità del programma in questione...
Semplicemente bisogna prendere atto che sui Pc più recenti le versioni di Logic, purtroppo non più aggionato dalla versione 5.5 (quindi da anni), non rullano più tanto bene...
Ecco, il mio consiglio è questo, nell'attesa di fare il tanto agognato salto al Mac, conviene dare un'occhiata alle altre numerose offerte che il mercato propone, soprattutto per noi PCisti che sperimentiamo spesso e volentieri strani problemi.
Date un'occhiata ad esempio all'ottimo Sonar, ha delle funzionalità molto interessanti integrate nel programma stesso (come una sorta di ReCycle implementato)... Vale la pena buttargli un occhio! ;)
Non è tutto da gettare quello che non è Logic, fidatevi!!

http://www.cakewalk.com/Products/SONAR/default.asp

Vi saluto gente, ci risentiamo al mio passaggio a Mac:D:D:D

...nell'attesa del tuo passaggio esprimo la mia...

Se fossi un PCniano avrei già da molto abbandonato Logic 5...
...non sopravviverei al pensiero di avere un software bloccato a una versione "congelata" mentre tutto il resto (plugins, softInstruments, sistemi operativi, hardware) vanno avanti a rotta di collo! NO WAY!

rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

webmaster
05-12-2004, 02:05
Fr..Nuno fai ste grande passo dai!!!!

Fatti fare un bel regalo di Natale sù!..........e vedrai che dopo non avrai bisogno ne di guitar Rig ne di altri programmi strani.

Dai tira fuori 3 o 4000 euro e vedrai che dopo non.............vai più in vacanza per 10 anni.
:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao;)

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.6
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Il-logic user
09-12-2004, 02:35
... e cosa vuoi che sia una vacanza confronto alla libidine di avere per le mani un L7 con un G5 che te lo fa volare??? :D

Scherzi a parte, è veramente triste che il mondo PC sia rimasto tagliato fuori dallo sviluppo di Logic... Pensando a quanto software Microsoft Apple abbia adottato per rendere migliori anche i suoi prodotti, compreso Virtual PC... Però quando si va dal popolare al professionale, gli assurdi si sprecano.

Sicuramente non ha un gran senso dire seriamente a uno che si è fatto il mazzo quadrato per mettersi insieme il suo PC "spendi 3500 Euro, passa a Mac e via". Chiaro che uno col tempo diventa abile con un sistema operativo, è in grado di risolverne tutte le beghe, e poi, per un software, oltre a spendere altro grano, deve pure ricominciare tutto daccapo con altre problematiche... UFF!

Non biasimo gli utenti PC che passano ad altri softwares, anche se da buon utente Mac bastardo e carogna [}:)], so che cosa si stanno perdendo [^]

Nuno, tieni duro, fai tanto grano da non dover rinunciare alle vacanze (quelle serviranno a fare tutti gli esperimenti sul tuo nuovo sistema;)) , ti aspettiamo nel mondo Mac/L7!



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro... più vari ammennicoli AU e VST DA VALIDARE AAAAARRRGGHHH

p_eight
16-12-2004, 22:04
beati voi

yoyoyoyoyoy

gribit
17-12-2004, 03:35
quote:beati voi
...se è per il Mac... non ti preoccupare! Dacci dentro e vedrai che anche tu, un giorno, sarai dei nostri! ;)
...e comunque... ricordati anche che, là fuori, molta gente "in gamba" usa il PC...

"Noi" Macintosh-iniani sul Forum, a volte, ci diamo giù pesante... ma, in fondo... in fondo-in fondo!... si scheeeerzzzzzza!!! :D:D:D

rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Il-logic user
17-12-2004, 06:44
Certo! Addirittura conosco persone che hanno vinto dei Grammy mixando su PC con Logic... quindi... NON PERDERSI D' ANIMO!



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.6
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3

webmaster
18-12-2004, 00:31
Io invece ho perso dei Grammi anzi dei chili lavorando su un PC !!!!!!!:D:D


......che simpatia oggi !!!![:I]

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.6
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

gribit
18-12-2004, 02:12
...se dipendesse da me, saresti NOMINATO*** per gli Oscar!!!

:D:D:D


*** ...e visto che siamo in sala relax... NUN NE POSSO PIU'!!! ...del GF, di Costanzo & Moglie e di tutto il resto che, grazie a 'sti due, imperversa nelle TV delle... nostre Mamme!!!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

[:0] ...saranno gli Antibiotici...? [V]

rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Il-logic user
18-12-2004, 15:11
Sono pienamente d' accordo! Preferisco guardare le partite del campionato Uruguayano su SportItalia piuttosto che certe boiate... Ma forse in realtà è tutta una strategia quella di Mediaset... per costringerci a comprare Sky!

Non sono gli antibiotici... è che stai guarendo! :D:D:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.6
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3

NunoBettencourt
24-01-2005, 20:17
Ragazzi, ho fatto un update del mio profilo :D:D:D:D, anche se sinceramente penso e spero che tra un annetto ci sarà scritto G6 e Logic X... ;);););)
Comunque per il momento terrò questo eheheheh :D:D:D:D
Allora web, sei pronto a bannarmi definitivamente? Sto iniziando a diventare un po' ingestibile [}:)][}:)][}:)][}:)] non credi? [:o)][:o)][:o)][:o)] Bye bye

Athlon XP 2800+Barton
1 GB Ram
Win XP home ed
Audigy 2 platinum EX
Sonar 4 Producer Edition :D:D:D:D

webmaster
25-01-2005, 01:27
E' il "Producer edition" che stona...........soprattutto se poi usi una Audigy.:D

Mi rendo conto di aver perso tempo con te:D:D

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.7
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Il-logic user
25-01-2005, 22:01
Traditore...:(:(:(

:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway
PSP 01/02/03/05/08