PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



Il-logic user
08-12-2004, 13:27
Ciao, mi sono appena registrato e voglio darvi i miei saluti.
Dopo innumerose diatribe su L7 alla fine mi son deciso ed oggi ho fatto il mio lacrimoso investimento, anche se... non l' ho ancora detto al mio G5, che ignaro continua a tritare Song su Song col suo fido 6Pro senza perdere un bit... Quando avrò finito il progetto su cui mi trovo, farò il grande passo (Natale) dell' upgrade e molto probabilmente stresserò la vita a qualcuno di voi con le mie domande da il-Logic user. E magari nel frattempo, se avrò qualche risposta che conosco o qualche opinione attendibile da dare, darò entrambe volentieri.
E, nel frattempo, la prima domandina per chi il passo lo ha già fatto:
L' upgrade a L7 preclude, totalmente o anche solo in parte, la possibilità di lavorare con il 6.4.3 ? Mi piacerebbe continuare il mio progetto con la garanzia del 6, ma magari fare qualche esperimento, anticipando la data dell' upgrade... [:p]

Ciao,


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L6Pro -> quasi 7... più vari ammennicoli AU e VST

webmaster
08-12-2004, 21:57
Benvenuto!!:D

Per quanto riguarda il Logic pro 6, potrai usarlo ancora tutte le volte che vorrai.

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.6
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Il-logic user
09-12-2004, 03:06
Grazie Webmaster!

Stanotte non ho più resistito alla tentazione ed ho installato il gioiellino...

Sì, hanno ragione coloro che vorrebbero un ProTools con insieme un C****e con attaccate una Powercore e una Uad a 349 Euro, effettivamente non è possibile ottenerlo, né dalla fu Emagic né da Apple. Perché si tratta di Logic, coi suoi pro ed i suoi contro, con le funzioni che nessun altro programma musicale al mondo svolge con tanta facilità ed i suoi punti "deboli" che da anni i geni tedeschi stanno cercando di migliorare. Sono un Logicaro fin dai tempi di Notator, e rimango dell' idea che ogni centesimo speso finora in software ed upgrades Emagic ed Apple abbiano valso abbondantemente la pena.

Alla prossima!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro... più vari ammennicoli AU e VST DA VALIDARE AAAAARRRGGHHH

gribit
09-12-2004, 21:38
...Notator...? Qualcuno ha parlato di Notator...?!???
...Web, la lista dei "fedelissimi" si allunga! ;) (volevo scrivere degli "anziani"... ma mi sono trattenuto! :D )

Benvenuto anche da parte mia, Il-Locic user... :)



rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Il-logic user
09-12-2004, 23:50
Eh già, sono anch' io degli "Irriducibili"... anche se (lo confesso)[V], per qualche tempo, per cause di forza maggiore, in studio ho praticato anche "l' altro sequencer", sai, quel tale C****e[xx(], ma nel mio home set non è mai entrato altro che dai prodotti C-Lab in poi...

Piccola postilla del post-install di L7... sono passato da 3 minuti di avvio con 6.4.3 a 30 secondi netti col 7! Non sembra molto, ma moltiplicandolo per 2 avvii al giorno per almeno 340 giorni l' anno... più di 28 ore risparmiate per lavorare! E poi mi vengono a dire che l' upgrade è caro...

Semper voster,




Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3