PDA

Visualizza Versione Completa : utilizzo di un hd esterno in logic 7



soupy
11-12-2004, 02:47
Salve a tutti ragazzi ho appena comprato logic 7 una ****ta assurda!
Logic l'ho installato senza problemi ma ho installato sia il disco install che il content nell'hard disk 80gb del mio powerbook g4 1.25ghz con 1gb ram,siccome possego anche un hd esterno 160gb Lacie cosa mi consigliate di trasportare dall'hard disk del PB a quello esterno?spero di essere stato abbastanza chiaro cmq sono nuovo di qui.Ah dimenticavo complimenti davvero per il forum.grazie in anticipo

webmaster
11-12-2004, 17:25
Io ci metterei la libreria di samples

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.6
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Il-logic user
11-12-2004, 22:01
Confermo i samples ed aggiungo pure i vari ed eventuali Stylus, Atmosphere, tutto ciò che ha libreria su DVD piuttosto grossa.

Ciao,



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.6
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3

soupy
11-12-2004, 22:03
grazie per il consiglio!Ho provato a trasportare dall'hard disk del pb la cartella logic che si trova nella cartella application support ma mi appare una finestra con questo messaggio:(impossibile copiare l'elemento"02 final master (mono>stereo)" perchè il nome è troppo lungo o include caratteri che il disco non può visualizzare.Spero che tu mi possa aiutare ancora grazie.

webmaster
12-12-2004, 01:23
Io non ti consiglio di cambiare le cartelle dell'installazione (compreso quella manciata di samples che ci sono) perchè non è piu come prima che potevi spostare tutto ciò che volevi.

Ora è più conveniente lasciare tutto come da installazione altrimenti hai dei casini con i template che sono molto comodi.

Quello che ti consigliavo era invece di usare L'HD esterno per eventuali suoni aggiuntivi per l'EXS24 o audio Loops ecc.

Se sposti ora i samples dalla cartella di Logic perdi i "link" coi rispettivi file .exs e di conseguenza ti ritrovi il campionatore che carica più lentamente i suoni.

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.6
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it