PDA

Visualizza Versione Completa : MOUSE MICROSOFT



Il-logic user
21-12-2004, 08:42
Be', ragazzi, sembra strano ma qualcosa di buono Bill Gates lo fa... Premettendo che non sono un suo promotore in nulla... ;)

Mi hanno regalato un mouse wireless Microsoft, due tasti più rotella centrale a circa 30€ (mi sono poi informato), e lo consiglio vivamente a coloro che ancora usano il mouse monotasto.
Oltre alle funzioni di scrolling verticale, facilitate dalla rotella, premendo il tasto Command (Mela) si ha lo scrolling in orizzontale, comodissimo in fase di editing con zooms molto dilatati, e con L7 che può assegnare un altro tool sul tasto destro, il gioco seleziona-taglia diventa velocissimo!

Chissà come mai Apple si ostina a non montarli di serie sui Mac... [:0]

PS: Web, grazie per la seconda stelletta! Ora posso spacciarmi per un "tenente" del forum eheheheh
:D

Semper voster



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3

gribit
21-12-2004, 21:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(:(:(
Le mie stellette!!! GRRRRRRRRRR!!! ...non puoi star male una settimana che ti soffiano il posto!!! [V]

...topi? Si parla di topi?!?? OK!
Il-lu... ho provato un topo della Microsoft (ed era pure più caro del tuo!) ma la freccetta se ne andava per conto suo... hai presente "sono della concorrenza e vado dove mi pare!!!"...?
Allora ho optato per un Macally (bluetooth) e devo dire che va!
Hai ragione! E' di un comodo pazzesco! Apple si potrebbe anche sprecare a farne uno di serie (magari pure optional)... visto poi che in Logic si integra alla grande!

L'unica cosa che il mio, PURTROPPO, non fa è lo scrolling orizzontale... Porca miseria, quante volte mi farebbe comodo!!! Lo trovo utilissimo! ...ho provato con "mela" + rotella... NISBA!!! :(
Ma il tuo topo è USB? Firewire? Bluetooth? ...che modello è? ...il primo che presi era USB... 'na chiavica! [:p]

...tornando alle stellette... NON MI RAGGIUNGERAI MAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D:D:D

EDIIIIIIIIIIIIT: 5 minuti dopo... TROVATOOOO!!! ...il mio topo anche scrolla orizzontalmente!!! ...ma con "mela-shift" + rotella! GRRRRRRAAAAAAANDE!!!
Grazie Il-lu! ;)

rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Il-logic user
21-12-2004, 21:44
Non ti preoccupare per le stellette Rino, tanto il più "anziano" con 2 stelle resti sempre tu ahahahah :D

Il mio topo è un Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0. Anche il Macally è bello, peccato veramente non averli di serie (anche col dannato filo) sui Mac, almeno quelli grossi, visto che sono pensati per il Pro Audio, Video e Foto, tutta roba che di editing ne mastica una cifra...

Buon editing!

Il Tenente - Raganella



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3