PDA

Visualizza Versione Completa : Copia degli effetti da traccia a traccia



Protools
24-12-2004, 10:09
dunque, vorrei sapere se esiste un metodo semplificativo per copiare i 3-4 plug-in (di effettistica) di un canale, tra una traccia e l'altra.

Se non mi fossi spiegato... Sulla traccia audio n.4 ho una chitarra elettrica e per renderla al top ci ho inserito 4 plug-in (compressore, distorsore, eq, delay). A questo punto vorrei poter creare la traccia audio n.5 e riportare tutti gli stessi plug-in della 4 direttamente sulla 5.... senza star li' a ricrearmi tutti i plug-in da zero!


ciaoooo


p.s.: (x Illogic) la storia della batteria canalizzata sul Bus1 va bene, solo che io utilizzo un metodo diverso... che ora non mi pare il caso di spiegare... Cmq mi pare piu' semplice!
Ah, il plug Enveloper funziona veramente da dio su alcuni componenti di batteria... Da un colpo piu' secco e tagliente, soprattutto allo snare e ai ride!

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

apirondi
24-12-2004, 19:20
io conosco questo metodo...

menu audio/audio configuration
seleziona lo strumento "mano"
vai sul plug che vuoi copiare e trascinalo tenendo premuto il tasto "alt" sull'insert della nuova traccia.

MacG4 800 GHz DP 1GB RAM
OS 9/10.3.2
Logic 7 Pro
Scheda USB Edirol UA-5

Il-logic user
24-12-2004, 20:24
Ancora pių facile, vai sul mixer, selezioni la traccia della chitarra che vuoi "copiare", clicchi sulla parola Insert e ti appare un menu: puoi salvare l' intero canale cosė com'č e richiamarlo in qualsiasi altro.

Merry Christmas!



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3

Protools
24-12-2004, 22:18
grazie, provero' in tutte e 2 i modi... poi tanto ognuno trova sempre un modo "proprio" di utilizzare le operazioni eheheh..


BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI! E mentre voi magnate er panettone, io mi infilo in studio a cantare le preghierine con il mio Pro7.... ehehehe

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

Il-logic user
28-12-2004, 23:27
Eheheheh... Panettone a sinistra, fichi secchi a destra e TASTIERA DEL COMPUTER in centro!!!

Buone preghierine... e mi raccomando... a Natale siamo tutti pių buoni!:D:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0
160+200 GB HD
4 GB Ram
Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro L6.4.3