PDA

Visualizza Versione Completa : mandata effetti...



mcmarte
30-12-2004, 21:54
salve...mi spieghereste gentilmente passo passo...come fare per creare un nuovo object (nel mixer) che vorrei usare come mandata!!!

Ho bisogno di creare un effetto di reverbero da applicare ad un instrument....solo voglio che il reverbero si intensifichi soltanto quando si interrompe il suono delle note dell'instrument, e viceversa mentre l'instrument suona...il reverbero viene attenuato!!
La mia idea (per realizzarlo) era quella di applicare sugli effetti dell'instrument un riverbero (che voglio attenuare e intensificare) e poi mandare la "mandata effetti" su un'altra traccia dove applcare il compressore!!
Ps...vi ricordo che io dispongo di una scheda con out1-2
GRazie

Ibook G4 933Mhz
384 Mb RAM DDR (da espandere)
M-Audio Audiophile USB
Logic7 Express

webmaster
04-01-2005, 07:58
Devo dire che non ho capito molto bene cosa devi fare, comunque per creare un nuovo oggetto nel mixer devi aprire la finestra Environment audio.........

1- menu "new" e poi "oggetto audio"
2-clicca 2 volte sull'oggetto audio appena creato (diventa un canale del mixer tutto grigio)
3-seleziona il canale appena creato e dal parameter box a sinistra usa il parametro "chan" per far diventare il canale grigio in un qualsiasi canale del mixer (es:AUX, BUS,ecc..)

In alternativa puoi sempre duplicare dei canali esistenti col tasto ALT e farli diventare ciņ che vuoi (vedi punto 3)

Ciao



MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.6
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it