PDA

Visualizza Versione Completa : edirol fa101



soupy
04-01-2005, 20:26
Salve ragazzi dopo aver acquistato logic pro 7 ed aver cambiato il mio pc con un powerbook g4 1.25 ghz sono di nuovo ad un bivio la mia scheda audio una tascam us-122 non mi soddisfa più vorrei acquistare una buona scheda con un pò di ingressi in più tipo motu828mkII.Vorrei chiedervi se qualcuno è in possesso della edirol fa101 e come va.Sarei intenzionato a prenderla l'ho trovata a (350euro) mentre la motu ne costa il doppio(se non di più) esiste una grossa differenza tra la motu828mkII e la edirol in questione?grazie

gribit
04-01-2005, 22:26
...il mio motto è: "più spendi, più guadagni!"

A parte gli scherzi... dipende tutto da te! :D ...nel senso che, se io fossi in te comprerei la MOTU... ma se non avessi i soldi (o il mio lavoro non me ne facesse guadagnare abbastanza)... comprerei la Edirol... forse!...

...la scheda Audio è MOLTO importante... è la differenza, tra le due, senza dubbio (...vabbè! ...secondo me...) c'è!

Sta a te decidere quanta importanza potrebbe avere questa differenza nel tuo lavoro...

Ciao!


rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3
Logic Pro 7
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Il-logic user
05-01-2005, 14:31
Le differenze sono date dalla quantità di canali diin/out disponibili, dalla bontà dei pre d' ingresso, dalla capacità di processazione e dalle possibilità di interfacciamento.

Ovviamente, se la Motu costa il doppio (e ti garantisco che ha un rapporto qualità/prezzo da paura) un perchè c'è... Io con una 2408 ho lavorato 3 anni senza un problema, e con la 828 sto compiendo il primo anno, altrettanto senza intoppi.

E' chiaro, come giustamente dice il saggio Rino, che dipende dalle tue esigenze.

Se sei orientato alla Edirol, un consoglio: fatti un giro anche nel sito della M-Audio, hanno anche lì una certa scelta a costi ragionevoli.

Ciao,



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro / L6.4.3

soupy
05-01-2005, 19:19
Grazie ragazzi mi sembra che opterò per la motu anche perchè l'ho provata,oppure ho visto che in germania fanno delle offerte sulla rme multiface+cardbus adesso vedremo!