PDA

Visualizza Versione Completa : Copy and paste e multi bounce



Il-logic user
09-01-2005, 06:27
OOOO finalmente mi posso dedicare un po' al mio 7, con l' icona del Pro6 che mi fa gli occhiacci (forse passo troppo tempo al computer...)

Sto facendo un po' di accrocchi per abituarmi al nuovo interfaccia e per scoprire le nuove funzioni, e... dove sono finite le funzioni copy and paste tanto comode per rinominare le tracce e gli instruments? Boh. E chissà perchè se faccio un multibounce con la funzione "export", nonostante le tracce, i segmenti e pure gli audioobject abbiano un nome proprio, il risultato finale del bounce sono tracce che si chiamano "Audio track 01, 02" e così via... Ma come, proprio ora che speravo di non dover rifare l' esperienza di rinominare i "freeze" coi loro nomi che sembrano il codice Da Vinci...

Spero che 'sta santissima trinità la mettano a posto con la 7.1... Che ne dici web?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro / L6.4.3

soupy
10-01-2005, 20:27
Ciao logic user l'altra sera parlavo proprio di questo con un mio amico che fa la demo di logic pro 7 con 01x yamaha,mi ha detto di selezionare "mela c" chiudi logic poi fai "mela v" non so se a te può servire oggi io proverò con questo metodo a copiare un pattern di ultrabeat e metterlo su una traccia.ciao spero di esserti stato utile.Ah ho dato un occhiata al sito dell'm-audio e trovo molto interressante la nuova firewire 1814(mi piace anche l'idea del preascolto) te che ne dici?

halbir
10-01-2005, 22:48
Ciao soupy,se ho capito bene.....hai un pattern di ultrabeat, fai MELA+C, chiudi logic (???)poi MELA+V ( praticamente copia-incolla ) e...cosa ti dovresti ritrovare???
Se provi,please,magari ce lo fai sapere???:):):)
Grazie mille!!!!

Logic Pro 7
Motu 828MKII
iMac G4 1Ghz
786 Mhz ram
Edirol PCR-80

Il-logic user
12-01-2005, 01:28
Ciao,

forse non mi sono spiegato bene. La funziona di Copy and paste a cui mi riferisco riguarda elementi di testo, non oggetti di arrange.

Anyway, sono sicuro che sono cavolate che risolveranno con la 7.1

Non ho ben capito l' operazione di cui mi parli... copiare, chiudere Logic... ?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7 Pro / L6.4.3