PDA

Visualizza Versione Completa : pulsar 1 (versione base)



jarret
16-02-2005, 21:15
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum. Posseggo da tre anni una pulsar praticamente inutilizzata :( perche' non sono capace di istallarla, settarla e farla interagire col c****e VST ( vorrei prossimamente installare c****e x XP ).Qualcuno puo' aiutarmi a muovere i primi passi per usarla?[:p][:p]

astralbody
17-02-2005, 01:04
Ciao.Forse potresti trovare pių facilmente qualche risposta alle tue domante sul forum di Chiubeis(Lo scrivo cosė se no non si legge):D .
In ogni caso: per far funzionare la Pulsar devi scaricarti dal sito Creamware il software Scope Fusion Platform (dovresti comunque averlo sul cd fornito all'acquisto della Pulsar ma sul sito trovi quello pių aggiornato).Una volta scaricato procedi con l'installazione(ricordati che devi avere i codici di attivazzione altrimenti non funziona.I codici dovresti trovarli sul manuale o sui fogli del pacchetto originale .Se dovessi aver problemi sull'installazione chiama Midi Music di Torino visto che sono loro i distributori.
Vuoi un suggerimento?
Getta via tutto, pc, chiubeis e pulsar soprattutto, un vero pacco,l'ho usata pure io č mi ha sempre fatto sclerare, ce l'ho ancora perchč non sono mai riuscito a venderla :troppo macchinosa,il software di gestione č folle ,per nulla intuitivo e immediato e soprattutto č incompatibile con Osx e Pcix.
Regalati, se puoi ,un bel Macintosh, magari G5 doppio processore con Logic 7!!!Addirittura(dipende dai lavori che devi fare...) puoi pure fare a meno della scheda audio e usare l'audio interno del mac.Va che č una favola.Se proprio vuoi usare Chiubeis su pc usa la versione 5.1,la Sx te la sconsiglio vivamente.

Power Mac G4 866 dual-
400 Gb Hd /1024 Mb ram
RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
Tc-Powercore pci
Powerbook Titanium 867
Logic 7 Pro-Logic 6.4.2 Pro
Os 9.2-OsX 10.3.4