PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su Wave Diamond



irishpippo
22-02-2005, 04:56
Ciao ragazzi.. era un po' che non scrivevo..
..una domanda stupidissima.. ma molto stupida davvero...

..ho trovato un tipo online che mi vuol vendere il Bundle Wave Diamond, il problema e' che ho una brutta sensazione.. cioe'.. mi spiego, io questo non lo conosco ma dice che il bundle non ha il packaging originale, non c'e' la scatola, ma c'e' solo il CD, lui mi darebbe solo il CD..
Il dubbio mi viene, siccome io non ho mai visto Wave Diamond, ma e' solo un CD?? mi sembra strano.. e poi non c'e' una chiave hardware o serial number o che ne se io per fare l'autenticazione..? non vorrei prendere davvero un pacco.. qualcuno che ce l'abbia mi sa spiegare nel Bundle Diamond effettivamente cosa ci trovo? io pensavo ci fosse almeno una Chiave hardware USB... mah.. comunque vi ringrazio anticipatamente.. e gia' che ci sono volevo dire a PROTOOLS : Per le tannoy Reveal guarda il sito http://www.turnkey.co.uk te le tirano davvero dietro al momento!!

Ciao!
Filippo

Protools
22-02-2005, 09:06
grazie ma.. qual'e' il prezzo reale? Quello in rosso o i nero?

cmq e' incredibile.. in ogni caso costano poco... Ma come mai? Tu poi non le dovevi comprare? Non ti sono arrivate?

ciao!

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

irishpippo
22-02-2005, 20:52
il presso e' quello in nero, 69 sterline, e spdiscono in tutta europa, penso siano fondi di magazzino.. a me sono arrivate, ma non l'ho potute provare perche' sto mettendo su lo studio ora e mi mancano mezzi cavi e mezza roba..

gribit
22-02-2005, 21:55
...questo è il contenuto del Diamond Bundle... http://www.waves.com/content.asp?id=396

Per quel che ne so...
#1 ...occhio alla Licenza!

...i plugin Waves "usano" due modi per essere autorizzati...
a- i-Lok... che praticamente è una chiave USB (tipo quella del Logic... dove ci sono le autorizzazioni per usare Waves)
b- il famigerato "challenge-response"

in tutti e due i casi, ovviamente, devi avere un Serial Number... che ti servirà per chiedere le autorizzazioni, dopo esserti registrato come User, sul sito Waves...

...ora, il tipo on line... come ha avuto questo CD? ...ha già registrato a suo nome i plugins in casa Waves? (in questo caso non so se sia lecito vendere il CD e cosa succederebbe se tu cercassi di ri-autorizzare lo stesso Serial # sotto altro user/name!)
...che versione c'è sul CD? (può darsi che lui avendo aggiornato all 5, per esempio, si voglia vendere la 4... no buòno! La 5 gira su L7... A PROPOSITO! please, aggiorna la tua Signature! :D)
...il CD, potrebbe essere un legalissimo DemoCD... ma in questo caso, tu dovresti comprare, a prezzo pieno, la Licenza per poter usare i plugins...

Non vado avanti... io, al posto tuo, avrei già rinunciato!

...ma, come si dice... tentar non nuoce!
...ma solo se sei sicuro che ne valga la pena... cioè: bufala (o pacco) a parte!

Spero ti sia d'aiuto...



rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

irishpippo
22-02-2005, 22:11
Grande Gribit! sei un mito.. l'avevo beccato su eBay ma mi sembrava troppo losco.. infatti gli hanno rimosso quest'oggetto.. questo vendeva il Waves Diamond senza riserva partendo da 80 dollari! l'avevo contattato e mi e' sembrato un po' elusivo dicendomi che nell'offerta c'era solo il CD... mah.. un po' losco.. grazie una cifra comunque!!!

Protools
22-02-2005, 22:16
quando compri un oggetto su ebay (o siti simili) e ti dicono che per un motivo o per un altro non hanno la scatola originale.... mmmhhh... la cosa puzza molto!

Finche si compra un determinato tipo di oggetti.. ok.. ma quando si parla di software, oppure di telefonini o cmq di roba elettronica in genere.. la scatola ci deve essere sempre, altrimenti e' senzameno un PACCO!!!


Scusa 69 sterline, vuol dire 100 euro? Vorrebbe dire che con 200 euro si ha le Reveal X in casa??? Quasi quasi ci faccio un pensierino serio.......


APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

gribit
22-02-2005, 22:20
quote:grazie una cifra comunque!!!
:D ...MADDECHE'!

rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

irishpippo
22-02-2005, 22:31
Eh si protools!! 100 euro l'una! piu' le spese di spedizione.. io ne volevo prendere 5! ahah si risparmia una cifra.. se cercate roba a prezzo basso secondo me conviene sempre cercare fra i seguenti siti che secondo me sono i migliori! :

http://www.turnkey.co.uk (spesso ti garantiscono i prezzi migliori in europa!)
http://www.thomann.de (son boni anche loro su determinate cose..)
http://www.sweetwater.com (I prezzi migliori che ho mai visto, peccato sono in america..)

buon shopping! :D

soupy
22-02-2005, 23:32
Salve ragazzi guardando un pò in giro ho visto che le tannoy Reveal cherubini a Roma le fa 160 euro l'una se vi può interessare.X per protools.Per quanto riguarda le ADAM di che modello parli?Anch'io facendo elettronica sono un pò indeciso su quali monitor acquistare.Ciao grazie