venzo74
26-02-2005, 22:27
"ciao a tutti,mi chiamo enzo e sono nuovo del forum...
credo che solo qui mi possiate aiutare!!!
mettetevi comodi!
ho un problema che non so se imputare alla scheda audio o cosa!
inanzitutto ho un portatile acer tm252lmi_dt intel pentium 4 processore 2.8 ghz, 512 mb ram, file system ntfs.
ho una scheda audio "m audio duo usb1.1)..
prima avevo xp home edition,di cui ho un disco di ripristino dell'acer,quindi originale, ma nell'ultimo periodo(ultimamente non ho istallato plug in o altro), tutte le volte che lavoravo con logic 5.5 all'improvviso mi dava una schermata blu con errori di kernel e roba varia..al riavvio mi ripristinava il sistema.
questo fino a quando non trovava più il sistema operativo...e istalla di nuovo tutto!!!
poi ho formattato e ho messo xp professional....
e indovinate un po'....mentre lavoro apro un plug in e il logic scompare!provo a farlo ripartire ma una finestra mi dice logic is already running!devo riavviare e posso continuare a lavorare..avendo perso tutto il lavoro che non ha salvato!!!
sono disperato non so piu' che fare."
....spero non capiti a nessuno...
ma SE VI CAPITA UNA COSA DEL GENERE....CAMBIATE L'HARD DISK....!
ho risolto cosi il mio problema!
credo che solo qui mi possiate aiutare!!!
mettetevi comodi!
ho un problema che non so se imputare alla scheda audio o cosa!
inanzitutto ho un portatile acer tm252lmi_dt intel pentium 4 processore 2.8 ghz, 512 mb ram, file system ntfs.
ho una scheda audio "m audio duo usb1.1)..
prima avevo xp home edition,di cui ho un disco di ripristino dell'acer,quindi originale, ma nell'ultimo periodo(ultimamente non ho istallato plug in o altro), tutte le volte che lavoravo con logic 5.5 all'improvviso mi dava una schermata blu con errori di kernel e roba varia..al riavvio mi ripristinava il sistema.
questo fino a quando non trovava più il sistema operativo...e istalla di nuovo tutto!!!
poi ho formattato e ho messo xp professional....
e indovinate un po'....mentre lavoro apro un plug in e il logic scompare!provo a farlo ripartire ma una finestra mi dice logic is already running!devo riavviare e posso continuare a lavorare..avendo perso tutto il lavoro che non ha salvato!!!
sono disperato non so piu' che fare."
....spero non capiti a nessuno...
ma SE VI CAPITA UNA COSA DEL GENERE....CAMBIATE L'HARD DISK....!
ho risolto cosi il mio problema!