PDA

Visualizza Versione Completa : Due piccole questioni da risolvere...



Protools
02-03-2005, 00:03
1) Visto che io indirizzo tutte le traccie sull'uscita 9-10 (che quindi mi escono in Aes,per poi andare su Dat), vorrei sapere se e' possibile indirizzare su queste uscite anche la sezione Apple Loops (che invece esce fissa sul Main)... Non ci riesco ed e' un po un pasticcio perche' ogni volta che mi vien voglia di provare ad inserire un Loop all'interno della mia song (che esce 9-10), devo selezionare sull'amplificatore il segnale Main Out.......!

2) All'interno di Logic esiste un analizzatore di spettro specifico (eventualmente da mettere sulla master 9-10 come plug in? Io per ora uso Match Eq... non so se magari ne esiste uno + specifico!

[8D]

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

webmaster
02-03-2005, 03:16
1- non ho capito cosa intendi
2- esiste il multimeter che ti analizza oppure con il pulsante goniometer..............

Ciao:)

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Il-logic user
02-03-2005, 03:52
quote:Visto che io indirizzo tutte le traccie sull'uscita 9-10 (che quindi mi escono in Aes,per poi andare su Dat), vorrei sapere se e' possibile indirizzare su queste uscite anche la sezione Apple Loops (che invece esce fissa sul Main)... Non ci riesco ed e' un po un pasticcio perche' ogni volta che mi vien voglia di provare ad inserire un Loop all'interno della mia song (che esce 9-10), devo selezionare sull'amplificatore il segnale Main Out.......!

Ti succede anche quando vai nella finestra "Sample edit"?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.8
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A

Protools
02-03-2005, 08:52
Ma il Multimeter cos'č? Un plug-in? Ora non capisco xke su questo computer non ho Logic... domani ci guarderņ! Mentre goniometer?? Mai sentito nominare.. domani scoprirņ il tutto, cmq grazie!

Invece per la questione Apple Loops non so bene come spiegarmi... In ogni modo, tanto per capirsi, vorrei che il preascolto dei Loops (prima di scegliere il preferito) venisse fatto attraverso le uscite 9-10 piuttosto che nella Main Out!

Purtroppo a volte non so bene come farmi capire.. non e' facile... [:o)] [:o)]

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD