Visualizza Versione Completa : Logic 5: importare tracce audio: problema idiota
Ho appena installato logic 5 sul pc, so che sicuramente è una domanda idiota: vorrei provare un po' l'editor audio visto che in studio sto lavorando con logic 4.7.3 su mac, però qui nel pc ogni volta che cerco di importare un file audio mi dice che mi devo posizionare su una traccia audio nell'arrangement; ma io mi posiziono sopra,cazz!
Qualche consiglio? Sono sicuro di aver sbagliato qualcosa, non può essere così idiota da non farmi importare un semplice file audio nonostante io mi posizioni su una traccia audio.
Grazie
Sky
..non è che stai confondendo la traccia audio con quella audioinstrument?
ciao
Pentium IV 2.8
1 GbRam
Win XP Pro
Edirol UA1000
Logic 5.1
...che metodo usi, per importare il file?
Hai provato dalla finestra Audio...?
rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
allora, vado sotto audio e faccio import audio file, mi dice che devo selezionare una audio track nell'arrangement.
allora, scusate l'ignoranza, ma la traccia che iovado a selezione nella quale vorrei importare il mio file audio è un oggetto audio, è corretto?
grazie
sky
:D
quote:allora, scusate l'ignoranza, ma la traccia che iovado a selezione nella quale vorrei importare il mio file audio è un oggetto audio, è corretto?
Non proprio... un Audio Object (o Oggetto Audio) può assumere vari compiti...:
Track, Input, Instrument, Bus, Master, Aux... ecc... ecc... mono o stereo...
...l'Audio Oggetto che devi selezionare nella finestra Arrange è un "canale" Track... StereoTrack nel tuo caso specifico (credo che tu voglia importare un file Stereo).
...in Logic il suo nome di default è "Audio 1"...
quote:allora, vado sotto audio e faccio import audio file, mi dice che devo selezionare una audio track nell'arrangement.
...io parlavo della finestra Audio, non del menu Audio...
Apri la finestra dal menu Audio... dal sottomenu Audio File scegli "Add Audio File..."
e vedi se ti si apre la Directory che ti permette di scegliere il file... se sì, caricalo e lo vedrai apparire nella finestra...
Facci sapere... :)
rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
Ciao a tutti sono nuovo del forum...anche io ho problemi ad importare file audio sia dal pc sia da un cd. Ho provato a selezionare dal MENU AUDIO la FINESRTA AUDIO ma non ho nessun sottomenu che mi permette da poter ADD un file audio.Tralaltro se uso IMPORTA AUDIO FILE dal MENU AUDIO ed apro una cartella (in C) con all'interno (ad esempio) wave scaricati da cd, anche se seleziono ALL FILE non trova nessun file wave.Perche?
Aiutatemi grazie....
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.