PDA

Visualizza Versione Completa : a proposito del mio post



fastway
11-03-2005, 04:58
Il mio post l'ho tolto oggi visto che non lo ha guardato nessuno in circa 10 giorni comunque il mio problema l'ho risolto. scusate per lo sfogo ma almeno cosi ho visto che siete vivi!!!!un saluto a tutti e un grazie a rino che mi ha chiesto di ritentare

gribit
11-03-2005, 20:11
:)

Fastway... io non credo che "nessuno lo abbia visto"... magari nessuno ha risposto perché non si conosceva la soluzione... o per cento altri motivi... se vuoi ti posso mettere dei Link dove puoi vedere tutti i miei Post andati in "fumo"... ma sono ancora qui! ...e nel limite delle mie conoscenze/esperienze cerco di dare una mano alla meglio...

...visto che avevi un problema e che l'hai risolto, potrebbe essere utile anche ad altri la sua conoscenza... quindi, se magari ti va di "postarlo", potresti essere anche tu utile a questo Forum... che, lo so, sarà pure troppo pieno di "caXXeggi" e "faccine"... ma questo non significa che non ci trovi risposte utili, interessanti e "confortanti"... significa solo che chi scrive su questo Forum "non se la tira"! ...chiunque sia e qualunche cosa abbia fatto in campo musicale...

Benvenuto a bordo! (Se ti va...) Ciao! :)

rino

G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E