inciodigit
14-03-2005, 17:23
Chiedo aiuto dato che vivo e vorrei sistemare per quanto possibile una situazione di questo tipo.
Nel mio "home sudio" ho un pc con determinate caratteristiche hardware che non risente di applicazione plug-in e nemmeno riproduzione di parecchie tracce audio a 24 bit 48 khz,mentre in saletta con il gruppo ho a disposizione un PIII 500 con 1 gb di ram che uso per la "costruzione" della basi da utilizzare con il gruppo.
Vorrei ottimizzare il più possibile la riproduzione delle tracce wave a 24 bit 48 khz e oltre al "tagliarle" il più possibile non ho altre idee.
Quindi accetto qualunque consiglio (tranne quello di cambiare il pc ovviamente...).
La sk sonora che ho a disposizione però è buona,è una emme audio su usb.
Grazie
Inciodigit
-----------------------
AMD 1,7+
768 MB RAM
Windows Xp
Logic 5.5.1
ESI Waveterminal 192M
Mixer Behringer ddx3216
Monitor Behringer
truth b2030a
-----------------------
Nel mio "home sudio" ho un pc con determinate caratteristiche hardware che non risente di applicazione plug-in e nemmeno riproduzione di parecchie tracce audio a 24 bit 48 khz,mentre in saletta con il gruppo ho a disposizione un PIII 500 con 1 gb di ram che uso per la "costruzione" della basi da utilizzare con il gruppo.
Vorrei ottimizzare il più possibile la riproduzione delle tracce wave a 24 bit 48 khz e oltre al "tagliarle" il più possibile non ho altre idee.
Quindi accetto qualunque consiglio (tranne quello di cambiare il pc ovviamente...).
La sk sonora che ho a disposizione però è buona,è una emme audio su usb.
Grazie
Inciodigit
-----------------------
AMD 1,7+
768 MB RAM
Windows Xp
Logic 5.5.1
ESI Waveterminal 192M
Mixer Behringer ddx3216
Monitor Behringer
truth b2030a
-----------------------