PDA

Visualizza Versione Completa : Rap



Protools
15-03-2005, 02:11
ciao a tutti, sapete se esisto in rete qualche mini-demo mp3 con dei "rappati"? Avrei bisogno di qualche frase rappata.. ma di 3-4 battute..

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

Boom B
15-03-2005, 02:33
Da dei programmi Peer2Peer puoi scaricare anche delle tracce live acappella sicuramente senza copyrigth.. però non ti posso assicurare la qualità...
Io per esempio le rubo da alcuni videogiochi tipo GTA che sono molto reppusi.. :D tanto non pubblico niente ed in quanto a diritti nessuno si lamenta..
Un mio amico che è titolare di un etichetta hardcore mi ha detto che fino a 2 secondi puoi succhiare da altre canzoni senza andare nei casini.. così dice... spero di esserti stato di aiuto..

AMD 2200+
Win XP pro
Logic Platinum 5.5.1
M-Audio Audiophile USB
SB Audigy2 Platinum (se qualcuno la vuole è in vendita)
1024MB RAM,160GB HD
+ Muletto Toshiba Satellite 1410

Protools
15-03-2005, 02:41
si infatti sapevo di questa legge, se poi sia vera o no, non lo so... cmq con tutti i plug in che ci sono in giro, si puo' prendere un sample da un disco e lo si puo' trasformare talmente tanto, che neppure l'artista che l'ha creato si rende conto essere il suo... :D:D

Cosa sono programmi peer2peer? Sono un po inesperto nel settore... Forse parli di programmi tipo WinMX? Pero' con mac non funziona..

Spara qualche link :D:D:D:D

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

Boom B
15-03-2005, 03:30
bè winmx lascialo stare che è meglio..
ti posso consigliare edonkey2000 che trovi qui www.edonkey2000.com/downloads.php (ottimo)
oppure Ares qui www.aresgalaxy.org
oppure il più famoso kazaa qui www.kazaa.com ( ma troppi sponsor)
Occhio però ai virus.. molti files sono bazze (slang bolognese assorbito :D) e soprattutto fai conto che questi programmi ti chiedono il totale controllo delle porte e succhiano parecchie risorse..
a te la scelta! :) attento però a non prenderci la mano...;)

P.S. quelli elencati appoggiano tutti su server stranieri protetti da normative diverse dalle italiane in quanto a file sharing e sono quindi delle "zone franche".. i programmi P2P servono per potersi passare (sharing) dei file tra utenti in tutto il mondo tramite server internazionali ..

ciaoo


AMD 2200+
Win XP pro
Logic Platinum 5.5.1
M-Audio Audiophile USB
SB Audigy2 Platinum (se qualcuno la vuole è in vendita)
1024MB RAM,160GB HD
+ Muletto Toshiba Satellite 1410