Visualizza Versione Completa : Midi amato midi...impulsi su tutte le porte!
mastafive
21-03-2005, 08:09
Ciao gioviali musici,dunque è proverbiale la voglia di sincronizzare a tutti i costi due pc o due schede...ma vi pongo un bel problema,con il mio socio abbiamo acquistato una motu midiexpress 128 poichè ci è stato detto che logic ha problemi con l'unitor 8 nel suddividere gli impulsi midi...mi spiego logic manda lo stesso comando su tutte le porte,ci troviamo ad avere lo stesso problema con il sopracitato macchinario.Quindi è un problema di logic?oppure siamo due caproni?
Grazie a tutti!
Logic 5.5.1Creamware Pulsar 2 \Audiowerk 8
Athlon AMD 1 Ghz 512 Dimm
EZ BUS
webmaster
22-03-2005, 00:48
Logic manda i segnali dove lo dite voi.
La unitor 8 è impossibile vada male su Logic (ce l'ho mai avuto problemi) anche perchè è della ormai fù EMAGIC (:()
Cosa devi combinare nello specifico facci capire
Ciao
MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
mastafive
25-03-2005, 09:06
La cosa piu semplice del mondo comandare .un pc come slave...le sto provando tutte per riuscire ad usare le audiowerk assieme...per farvi un refresh è lo stesso problema che pongo da 6 mesi ormai...due AW8 nello stesso pc non vanno in sincro benche vi sia l'opzione di gestione del driver fino a tre AW8...quindi non trovando altre soluzioni...abbiamo preso un controller midi esterno per comandare campionatori ,sinth e pc slave...in più comandando il play con un multitraccia fostex...insomma...ci piace complicarci la vita...il problema degli impulsi su tutti i canali....persiste,l'HW controller midi è collegato tramite USB.
johnny
Logic 5.5.1Creamware Pulsar 2 \Audiowerk 8
Athlon AMD 1 Ghz 512 Dimm
EZ BUS
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.