Visualizza Versione Completa : 10 minuti per caricare???????????????
ragazziiiiiiiii
ho comprato overdrive della vienna collection!!!
una roba strepitosa...pero'..
vabbe ' che ho 256 di ram...e un athlon 1800 ma essendo la libray per ex 24 come puo' metterci 10 minuti quasi per caricare un kit??????
il pc e' a posto...e come caratteristiche dicono di avere almeno 512 mb...io ne ho la meta'..ma dieci minuti dieci di orologio???????
c'e' qualche sbaglio da parte mia?????????
amd 1800 xp. 256 ram.
audio card creative audigy . vga 32 mb
logic audio 5.5.0
Ciao roby967,
non sono sicuro del fatto che la lentezza di caricamento sia dovuta SOLO alla ram ma è una cosa molto probabile..
io ho 2 blocchi da 512 e domani vado a prenderne un'altro che è appena arrivato dal mio negoziante di fiducia.. (www.eprice.it)
penso che caricherò tanta ram quanta ne regge la mia motherboard..
Ho notato che è una cosa moooooooolto importante.... soprattutto se sei come me che smanetti con 100 cose contemporaneamente...
oramai non costano nemmeno tantissimo.. le prestazioni cambiano notevolmente anche solo con 512MB...
con una spesa dai 60 ai 90 euro..
ciaooo
;)
AMD 2200+
1024MB RAM
M-Audio Audiophile USB
Logic Platinum 5.5.1
smanetto smanetto....
ma sto testando l'overdrive da solo come unico instrument...
e ' l'exs 24 che non mi convince...infatti anche quando caricavo qualche sound font...ci metteva parecchio...
sai dirmi qualcosa a riguardo??
ciao e buona smanettataa..
amd 1800 xp. 256 ram.
audio card creative audigy . vga 32 mb
logic audio 5.5.0
bè l'esx24 lo uso molto poco perchè usando la maggiorparte campioni wave mi sono trovato meglio ad usare il kontakt che è più facile e diretto anche solo per il preascolto per esempio(però pesa sulla cpu).. però sto cominciando ora a fare i miei esperimenti con qualche soundfont..
mi hanno prestato un cd akai e l'ho convertito con esx24 ed in effetti ci ha messo un botto, ma a caricare poi non ci metteva molto..
prova ad aprire un topic nella sezione dedicata all' esx24 e sicuramente qualcuno di + esperto ti saprà dare una mano...
(e poi leggo anche io... che male non fà..)
buona fortuna e buon lavoro...
anzi buonanotte visto l'ora, che domani si lavora...[xx(]
ciao
Boom B
AMD 2200+
1024MB RAM
M-Audio Audiophile USB
Logic Platinum 5.5.1
webmaster
25-03-2005, 21:54
Sono di corsa e non ho letto bene,
Comunque prova a vedere sul sito www.redmatica.com e scarica la versione PC di EXSmanager che è gratuita e leggi a cosa serve.
Ciao
MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.