PDA

Visualizza Versione Completa : M-Audio 1814 non risponde!!!!



modbass
05-04-2005, 16:31
Ciao picciotti!!!
Vi chiedo un aiuto in merito alla scheda di cui in oggetto.

PROBLEMA:Ieri pomeriggio, mi sono deciso di aggiornare i driver dalla versione 1.4.0 alla versione che ho trovato sul sito della M-audio.com ovvero la 1.4.3, che pare porti dei miglioramenti nell'interfacciamento con il Mac OsX 10.3.8 ed altri miglioramenti di latenza e così via.
Dopo avere disistallato i vecchi driver, mi sono accorto che la scheda era accesa, e quasi istintivamente l'ho spenta dal bottoncino on/off situato nel davanti della scheda.
Dopo di che ho provveduto ad istallare i nuovi driver e dopo lo spegnimento per provvedere all'accenzione della scheda, mi sono accorto che il Mac non rilevava la scheda al riavvio.
L'operazione di riavvio l'ho effettuata diverse volte, cosi come anche la disistallazione e la nuova istallazione dei driver, questa volta però facendo attenzione a non effettuare operazioni di accendimento e spegnimento della scheda a computer acceso.
E' possibile che si sia bruciato qualcosa, visto che ho letto nel manuale d'installazione della scheda di non effettuare collegamento del cavo firewire e scollegamento dello stesso con computer acceso.
Vi prego se potete datemi una mano!!!
Grazie!!!!

Power Mac G4 DP 1 GB 1,50 GB RAM
1HD DA 40 GB
1HD DA 80 GB
1HD DA 160 GB FIREWIRE
Mac OSX 10.3.8
LOGIC 7 PRO
Stylus Rmx
M-Audio firewire 1814
Midisport 4x4
Yamaha NS10
Roland Xv-5080 - Mc-303
Korg M1 -Drum Yamaha DD 55

Il-logic user
06-04-2005, 10:19
Prova a collegare un device qualsiasi (un hard disk per esempio) sull' altra porta Firewire. Se il segnale del computer passa all' altro device, non c'è nulla di bruciato.

Ciao,



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.8
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A