Visualizza Versione Completa : Error Initializing External Sample Editor Communic
E' sempre andato nella versione 5.5.1 per PC..Poi tutto ad un tratto mi ha dato questo errore:
Error Initializing External Sample Editor Communication.
Ho provato in tutti i modi .. disinstallando e reinstallando... ma niente non vuole andare ..
Qualcuno Può aiutarmi ??
Grazie.
...è 'na parola!!! :D
Benvenuto Djbyte! ...almeno dicci il tuo setup... sarebbe più facile trovare un aiuto (almeno, da parte di qualche PCniano "nei paraggi")...
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=903
:)
rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
Fatto..
Il caso strano è che è sempre andato !!!! Sono tornato dallo studio con l'ipod pieno di modifiche .. ho aggiornato l'HD e lanciato logic... Si è piantato così !! Ho provato e riprovato ma niente !! Non si muove da li !! Cosa posso fare? Please aiuto !! In studio ho il PC addirittura più 'povero' ma funziona tutto !!!
AMD Athlon XP
Windows XP
1 Gb RAM
Soundblaster Audigy 2 Zs
Esiste un file di preferences tale per cui se non lo trova ti consente di accedere al settaggio ??? Tipo togliere la scheda audio oppure cambiarla da ASIO in Audigy (i driver intendo..)Ho trovato un .prf nella dir di windows .. ma anche togliere quello non serve a nulla .. si pianta sempre li.. premetto che NON avevo configurato alcun editor esterno !!
Grazie..
Altrimenti formatto il PC e lo reinstallo..
AMD Athlon XP
Windows XP
1 Gb RAM
Soundblaster Audigy 2 Zs
webmaster
06-04-2005, 02:52
Può essere, ma ripeto può essere che ci siano dei problemi nel file Win.ini nella stringa che determina quale editor esterno far partire da Logic.
Il Win.ini se non ricordo male lo trovi dentro la cartella Windows.
Non ho sotto mano un Pc quindi fai una ricerca.
Potrebbe essere anche system.ini
Ciao
MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
PURTROPPO HO GUARDATO MA non FA ALCUN RIFERIMENTO AD EDITOR ESTERNI ANCHE PERCHè non NE AVEVO CONFIGURATI !!!
Tento il suicidio ??
AMD Athlon XP
Windows XP
1 Gb RAM
Soundblaster Audigy 2 Zs
webmaster
06-04-2005, 06:36
Sicuro che non c'è niente in Win.ini o system.ini ????
L'alternativa è il suicidio quindi guardaci meglio:D
MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.