DNArt
06-04-2005, 16:21
ciao allora uso logic 5.5 e per il mixaggio digitale uso il motormix della cm labs che secondo me spacca.....
l'unico problema e' questo, il motormix comanda massimo 24 traccie audio,e fino qui tutto ok ma il problema sta che a me 24 traccie non bastano e vorrei averle almeno una 30ina, non mi interssa comandarle con il motor mix, ma sebra che logic non me ne faccia aprire altre, si ferma alla 24 mentre di virtual ne posso aprire uno sproposito.
come faccio a creare o a aggiungere altre audio track?
e' possibile? spero proprio di si..........
ricordo che se clicco metti caso su audio instr mi si apre il menu tendina e vado su audio track max arriva a 24 anche se le ho tutte occupate?
why? why? why?
ma quante traccie audio usate voi?
ma vi bastano 24 traccie?
grazie
[B)]dope storai[:0]
intel prescott 3.2
2 giga ram
1hd raptor da 76g
1hd da 200 maxtor
abit akg-7
sistema raffreddamento e alimentazioe zalman
(low noise)
scheda lynx two
matrox 450 millennium
2 lcd (difettati) da 17''
l'unico problema e' questo, il motormix comanda massimo 24 traccie audio,e fino qui tutto ok ma il problema sta che a me 24 traccie non bastano e vorrei averle almeno una 30ina, non mi interssa comandarle con il motor mix, ma sebra che logic non me ne faccia aprire altre, si ferma alla 24 mentre di virtual ne posso aprire uno sproposito.
come faccio a creare o a aggiungere altre audio track?
e' possibile? spero proprio di si..........
ricordo che se clicco metti caso su audio instr mi si apre il menu tendina e vado su audio track max arriva a 24 anche se le ho tutte occupate?
why? why? why?
ma quante traccie audio usate voi?
ma vi bastano 24 traccie?
grazie
[B)]dope storai[:0]
intel prescott 3.2
2 giga ram
1hd raptor da 76g
1hd da 200 maxtor
abit akg-7
sistema raffreddamento e alimentazioe zalman
(low noise)