PDA

Visualizza Versione Completa : take after take nella finestra di Arrange ....



pagey78
09-04-2005, 19:18
Ciao ragazzi ..
al momento il mio problema è questo:
usando Logic express 7, voglio registrare dell'audio dalla fnestra di arrange. Quando vado per registrare la seconda take della stessa traccia, se faccio partire la take una battuta prima della take precedente, la take nuova verrà visualizzata sotto quella vekkia, cosa che invece non avviene se faccio partire la take nuova dallo stesso punto o + avanti rispetto alla vekkia.
Ho provato di andare a vedere fra le varie impostazioni, ma non sono riuscito a risolvere.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao a tutti.
Pagey78

webmaster
09-04-2005, 20:18
D'accordo, ma qual'è il problema?

Questa cosa è normale, quale inconveniente ti procura?

Ciao:)

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

evilsurfer
09-04-2005, 22:12
fai un'altra traccia della stessa traccia...no?
selezioni la traccia e poi fai menu->crea traccia

powerbook g4 1ghz
512 ram
mac os x 10.3 panther
logic pro 6
motu 828 firewire
emagic mt4

pagey78
10-04-2005, 00:47
IL fatto è anche questo :
io prima utilizzavo (ed utilizzo ancora) Digital Performer che in registrazione Audio è simile al Pro Tools.
In Dp Sei io registro una traccia audio e poi per qualsiasi ragione ci riregistro sopra, è sempre l'ultima (in ordine cronologico) traccia registrata che viene letta e visualizzata e passerà sopra alla precedente. Se poi la cancello, la allungo o la accorcio sotto c'è sempre la vekkia.
Qui in Logic Audio invece avviene quello che ho scritto sopra, cioé che a seconda di dove faccio partire l'inizio della Take, questa verrà visualizzata sopra o sotto la vecchia.
Il problema è che se io registro una take nuova e lui me la nasconde dietro la vecchia io quella nuova non la sento ed nvrece mi sento la vekkia che dovevo correggere, finchè non cancello la vekkia che è visualizzata davanti.
Forse è solo una questione di metodo a cui abituarsi ....
Vi dirò,
Per adesso Grazie :-)
Pagey78

webmaster
10-04-2005, 02:25
Selezionando una o l'altra ti diventa in primo piano e il gioco è fatto.

No??

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it