Visualizza Versione Completa : logic 5.5.1 vs. c****e
ciao a tutti sono nuovo di questo forum. premetto ke utilizzo il pc x produrre quindi lavoro con i midi.. (nn mi interessa l'hd recording) io fino ad ora ho sempre usato c****e.. ma mi hanno parlato mooolto bene di logic. ora vi kiedo quali sn le principali differenze tra i 2? come struttura sono simili o trovero molta difficolta inizzialmente ad ambientarmi? è compatibile con tutti i vst? poi riesco ad utilizzarlo con un m-audio audiophile 2496??
ciao BELLEZZA...
ma che cosa credi che il LOGIC sia un giocattolino da quattro soldi???
le differenze sono molte e tutte dimostrabili...[:p][:p][:p]
tutti i vst "girano" su LOGIC, ma i synth di LOGIC "NON" girano su CxxxxE [^][^][^][^] e ti posso garantire che suonano da favola....e figurati che non ho avuto la felice possibilità di provare i nuovi della versione 7 :(:(:(:(:(
per la scheda audio, ne possiedi una conumissima sicuramente provvista di driver ASIO2 e quelli bastano e avanzano...
Per il resto benvenuto nel "paese dei balocchi..." e dei LOGICIFUSI
....ho scritto un pezzo che si intitola così e se il web ci da la possibilità di creare una zona dove poter ascoltare i nostri "capolavori", sicuramente sarà super affollato....
fatmike
!!! IBRID STYLE !!!
sabbia, cemento, e utensili vari...
PIV 3.8
2 Gb ram
3 HD Serial ATA 250 Gb
2 HD Firewire 250 Gb
ESI 1010 PCI
LOGIC 5.5....ancora per poco :-)
VOGLIA DI MUSICAAAAAAAAAA
Il-logic user
12-04-2005, 07:38
Pubblica pubblica!!!! :D:D:D
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.8
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX (Full charged!) - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway - ILIO Ivory
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A
come struttura i 2 prog sono simili o trovero molta difficolà? esistono manuali in italiano?
Ciao Dj xtc... come puoi leggere in questo Link:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=825
il Manuale in italiano di Logic non esiste...
...i programmi, alla fine e in generale, sono tutti simili... magari cambiano i nomi per descrivere un'operazione... o quella di un plugin... o le opzioni nel mixer... ma, se hai un po' di dimestichezza con i termini, puoi cavartela in poco tempo!
...Logic, a detta di molti, è più "complicato" di Kubeis... ma tu, spero, ci dimostrerai il contrario! :D
...usando solo il MIDI però... secondo me, non c'è poi tanta differenza...
...ultima cosa il computer... lo sai, vero?, che l'ultima versione di Logic gira solo sul Mac...?
rino
G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.8
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.