PDA

Visualizza Versione Completa : Convertire File REFILL in Wav o Aiff, urgente



dj_n3sh
14-04-2005, 19:54
Ciao a tutti cè la possibilità di convertire file Refill di Reason in formato Wav o Aiff? è urgente vi prego rispondete!!!

Il-logic user
14-04-2005, 23:58
In che formato sono i Refills? Mi ricordo che erano dei pacchetti unici. Se così fosse, non credo sia possibile.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.8
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX (Full charged!) - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway - ILIO Ivory
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A

annette
20-04-2005, 19:10
Si esiste, ma è macchinoso, e cioè bisogna campionare uno per uno ogni suono, tenendo Reason aperto in Rewire ed esportandosi uno per uno ogni suono :((
Eh si, da masochismo puro, ma io lo avevo fatto, meno cose ho meglio è, troppi programmi mi danno alla testa.
Quando hai esportato tutti i Loops e i suoni di percussione, allora puoi mapparli in formato EXS o altro...
Per quanto riguarda i Synth interni di reason bisognerebbe campionarne i presets interessanti ma credo nn ne valga la pena, in quanto se si possiede Logic Pro, i vari Sculpture,ES2,EVB3,EVP88 etc, del Subtractor e del Maelstrom fanno polpettine :DD
Stesso dicasi per i due campionatori di Reason...EXS24 o Kontakt 2 sn decisamente 10 anni avanti (Kontakt 2 anche 30)
Per gli effetti idem, Logic con tutti i plug ins interni se lo mangia in insalata 100 volte Reason e tutto il suo arsenale di plug ins, nn c'e un effeto n reason che nn trovi una controparte in Logic....

PC Pentium 4 2Ghz 512 ram 133mhz 4hds
Win XP Pro (senza service packs)
Logic 5.5.1/Soundiver 3
Echo Gina24 Soundcard
MOTU Midi Express XT (8 in/out-SMPTE)
Diversi plug ins VST/DX