PDA

Visualizza Versione Completa : Logic express 7



orsaaale
14-04-2005, 20:20
Ciao a tutti!!!
Sono disperato!! Premetto che è solo da due giorni che uso questo programma e non riesco a fare una cosa,e sinceramente sto diventando pazzo!!!

Allora vorrei crearmi una batteria con suoni wave che ho campionato, e ho visto che si può fare anche con exsp 24, ama non ci riesco!!!!
Ho letto un pò di mess e ho visto che dovrebbe esserci il tasto editor..... Da me non c'é!!!
Aiutatemi vi prego! C'é per caso un manuale in italiano che spiega come fare??

Grazie e scusate l'ignoranza!!

orsaaale@libero.it

Il-logic user
14-04-2005, 22:36
Ciao,

purtroppo EXSP24 è un lettore di campioni, quindi può solo riprodurre patches già fatte. Per creare le tue patches personalizzate dovresti usare EXS24, presente però solo nelle versioni Pro.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.8
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX (Full charged!) - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway - ILIO Ivory
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A

Marcix
14-04-2005, 23:05
Be' puoi tranquillamente usare qualsiasi sampler alternativo, come ad es la redrum di reason... Oppure un vsti free tipo questo:

http://www.kvraudio.com/get/55.html

(poi qui ne trovi sicuramente anche altri..)



I must fight this sickness...find a cure...

Il-logic user
14-04-2005, 23:51
Giusto Marcix!

Però, dal fatto che usi un EXSP24, deduco che Orsaaale abbia un logic Express e che lavori in ambiente Mac OSX, quindi si dovrebbe cercare un sampler free in versione Audio Units, che purtroppo ancora non esiste:(

Ti potrei dire di prendere un VST Free e di convertirlo in AU con l' utility di FXPansion, però non ti passerebbe la validazione di Logic.

Orsaaale, per favore, aggiorna la tua signature (nello spazio "Profile" mettendoci il tuo setup, così vediamo di venirne a capo, ed è utile anche in caso di problemi futuri (tocchiamo ferro!).



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.8
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX (Full charged!) - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway - ILIO Ivory
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A