Login

Visualizza Versione Completa : Dove posso scaricare exs24 instruments e i plug-in

anthony
20-04-2005, 00:37
Ciao a tutti sto impazzendo ! Mi hanno detto che logic 5 come reason ha strumenti tra cui vocoder,drum machine,plug-in , etc ; ma nn riesco a trovare un sito dove scaricarli!Sareste cosi' gentili da indicarmene uno ? Inoltre,come devo procedere ad installarli? In quale cartella devo collocare i plug-in ? In quale gli strumenti ? Nella cartella sampler instrumens forse?

gribit
20-04-2005, 02:19
...tutto quel che fa parte di Logic (parlando di plugins effetti) sono già compresi nell'applicazione... nella 5, gli strumenti/soft erano venduti a parte... non li puoi scaricare da nessuna parte... che io sappia... e qui mi fermo. ;)

...i plugins (effetti o strumenti) di terze parti (cioè non di Logic) vanno messi nella cartella "Plugins" che, a sua volta, deve trovarsi nella cartella che contiene Logic/applicazione...

Nella cartella "Sampler Instruments" ci vanno gli strumenti dell'EXS24...

[?]

rino

G5 Dual 2 GHz
4 GB RAM
MacOS X.3.9
Logic Pro 7.0.1
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

Il-logic user
20-04-2005, 05:27
Se poi hai bisogno di suoni free per il tuo campionatore, puoi sempre guardare su Internet i siti che distribuiscono i formati SounFonts. Ce ne sono una cifra in giro, gratis.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.9
MOTU 828MKII
M-Audio Keystation Pro 88
L7.0.1 Pro / L6.4.3
Atmosphere - Stylus RMX (Full charged!) - NI Komplete 2
Virtual Guitarist Acoustic - Electric
Artist Drums - Galaxy Steinway - ILIO Ivory
PSP 01/02/03/05/08
Dynaudio BM6A