Visualizza Versione Completa : Come devo installare i vst?
Intanto caro webmaster ti ringrazio per la pronta risposta:D! Cmq partendo dai file.dll : li copio,nn vado ad incollarli nella cartella plug-in settings ma in quella VSTplugins, dopodiche' apro logic5.3 e vado ad aprirmi il mixer con il tasto 8, posiziono il mouse ad es sulla voce rev , cho o fre etc (che in realta' sono effetti gia' contenuti nel prog e precisamente situati nella cartella plug-in settings in c:)sperando di trovare anche i plug da me copiati precedentemente in VSTplugins ma nn li trovo![V]
geggione
21-04-2005, 03:19
Ciao Anthony se non ricordo male nella cartella di Logic(precisamente in <Programmi/Emagic>)ci dovrebbe essere un icona chiamata Plugin Enabler ,clikka sull'icona e si aprirà una finestra dove vedrai da una parte i plugin abilitati e da un altra parte quelli disabilitati,vedi se nella colonna dei plugin disabilitati ci sono i plugin che il Logic non riesce a leggere e li sposti nella colonna di quelli abilitati.E da un anno che non uso il Logic 5 quindi non mi ricordo bene,comunque fai un tentativo e facci sapere?
Che memoria scadente che ho:(:(,sapete dove si può acquistare un pò di memoria per il cervello?[:o)]
LogicExpress7.0.1
G5 Dual 1.8 1,2Gh
MAC OSX 10.3.9
ciao caro, intanto grazie per la tua risposta!Senti ho provato a fare come hai detto : dopo che ho incollato i plug nella cartella vstplugins sono andato sull'icona rossa di logic in c: ed ho visto che nn c'e' nessuno dei files da me copiati. In compenso ho trovato 4 voci tra cui : wavelab eq-1,analogx,antares e ligos splitter; solo wavlab eq-1 e' abilitato ; gli altri,invece,sono disabilitati e nn me li fa abilitare.
Ti ringrazio in partenza Antonio
geggione
21-04-2005, 22:12
Ma quali sono questi plugin che non ti riconosce il LOGIC?
LogicExpress7.0.1
G5 Dual 1.8 1,2Gh
MAC OSX 10.3.9
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.