Login

Visualizza Versione Completa : Per GEGGIONE

anthony
21-04-2005, 23:49
Caro io ho scaricato un sacco di plug ed ho fatto innumerevoli tentativi! Dopo che li copio nella cartella vstplugins apro logic digito : audio ,mixer audio e tengo prmuto il tasto del mouse su uno dei due rettangoli grigi piu' grandi ; il programma pero ' mi dice ''NESSUN EFFETTO''.
Ti ringrazio per l'attenzione , Antonio . We cmq io sono di Nocera Inferiore:Dti ho mandato pure un'e mail nn so se l'hai letta:).[:p][:p]

webmaster
22-04-2005, 02:59
Mi viene un sospetto.........non devi prendere i plugins e copiarli nella cartella PluginsVST di Logic ma INSTALLARLI in tale cartella.

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

geggione
22-04-2005, 04:40
Ciao Anthony,se i plugin che vuoi installare sono file che finiscono ".dll"(esempio Minimonsta.dll) allora il procedimento di installazione č quello di andare a copiare il file direttamente nella cartella VstPlugins del LOGIC,mentre tutti gli altri plugin devi installarli e darci la directory della cartella VstPlugins del Logic.Fai attenzione a quando vai ad installarli che molti plugin si creano una cartella VST al di fuori del Logic.;)

Si mi č arrivata e mail,come vedo siamo vicini di casa "simm paesan cumpā":):)

LogicExpress7.0.1
G5 Dual 1.8 1,2Gh
MAC OSX 10.3.9

anthony
22-04-2005, 06:09
caro thanks per la risposta cmq il procedimento di installazione e' giusto ;corrisponde perfettamente a quello che mi hai detto.....
secondo me e' un problema di settaggio .........speriamo che nn impazzisco per risolverlo :(:D:D:Dcmq..............
We per qualsiasi cosa a disposizione frato'..................[8D]

webmaster
22-04-2005, 06:54
Ma hai settato la scheda audio???

MAC G4 1GHz DP
OS 10.3.8
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it