PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Autorizzazione Stylus Rmx



modbass
25-04-2005, 17:04
ciao picciotti, da ieri che ho seri problemi per autorizzare stylus dopo aver scaricato ed istallato l'aggiornamento 1.2.
infatti dopo avere istallato l'aggiornamento mi stato chiesto di autorizzarlo, cos“ collegato al sito spectrasonics.com ho chiesto l'autorizzazione per l'aggiornamento effettuando la procedura come richiesto.
avendo ricevuto il nuovo codice, l'ho copiato nella finestra di autorizzazione del mio Stylus, ma mi dice che il numero errato.
Sono disperato!!!!

Power Mac G4 DP 1 GB - 1,50 GB RAM
Mac OSX 10.3.8
LOGIC 7.01 PRO
Stylus Rmx
M-Audio firewire 1814
Midisport 4x4
Yamaha NS10

gribit
25-04-2005, 20:50
...la cosa più semplice è mandare una mail direttamente a loro... hanno un buon user-support (almeno per la mia "esperienza da user spectrasonico"...)

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
30-04-2005, 08:37
il sistema di autorizzzione Spectrasonics è basato su un numero seriale più un codice a risposta. Quando registri il prodotto, devi dare tutte le informazioni relative al sistema in cui il Software dovrà funzionare. Una parte del codice a risposta tiene conto di queste informazioni.

Quando si richede una nuova autorizzazione di prodotti Spectrasonics, ti chiedono di specificare il motivo. C'è un piccolo menù a tendina in quella sezione. Specifica "New Hard Drive", in modo che le informazioni sul tuo sistema non vengano modificate, ed il nuovo codice a risposta mantenga al suo interno le specifiche che gli hai comunicato la prima volta.

Fai un tentativo così, poi se ancora ci sono problemi, scrivi a info@spectrasonics.com e ti risponderanno nel giro di pochissimo.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1