Login

Visualizza Versione Completa : Sono solo io che nn ci riesco ?

anthony
27-04-2005, 03:57
Ciao a tutti anche a te webmaster dato che penso anche tu leggerai il mio messaggio ! Lo so sono il solito rompi:D:D!
A questo punto vi pongo l'ennesima domanda , aprendo il mixer audio in questo modo : audio>mixer audio,evidenziando il 1° blocco del mixer cioe' audio1 e tenendo poi premuto il rettangolo sotto insert per aprire i plug perche' mi dice nessun effetto???????????????????:( :(:(:D
Ps vi faccio presente che ho un pentiun 4 2004 , logic 5.3 ,scheda audio Sound blaster pci

anthony
27-04-2005, 04:03
Ah dimenticavo non sono pazzo i plug li ho installati direttamente nella cartella giusta in vstplugins!
Approposito ho trovato dei siti molto interessanti da cui si scaricano VST gratis molto molto invitanti; fatevi un giro su www.krakli.co.uk oppure www.userpage.fu-berlin.de:):):):D:D;)Ciao a tutti i cari amici del forum.................

il.rouge
28-04-2005, 19:09
per quanto riguarda il tuo problema, così su due piedi non ne ho idea... mi spiace... ci ripenserò meglio per vedere di darti una mano.

CMQ ho curiosato un po' nei siti che hai consigliato e mi sembra che i plugins siano carini e innovativi sulla carta... ne scaricherò qualcuno per vedere come suonano!!!

Grazie per i link:)

P IV 2.6GB
ram 512MB
M-AUDIO Quattro USB
Logic 5

gribit
28-04-2005, 21:25
quote:tenendo poi premuto il rettangolo sotto insert per aprire i plug perche' mi dice nessun effetto???????????????????
...ma... neanche quelli di Logic vedi? La cartella "plugins" si trova nella cartella di Logic (l'applicazione)? ...non è che hai, per caso, una vecchia versione (oltre alla 5.3) di Logic sull'HD e non ricordi? ...quando apri Logic 5.3... è la 5.3?
Hai provato dopo l'istallazione dei plugins a gettare le Preferenze? ...attenzione, se hai "Key Commands" assegnati da te li perdi... se non sai cosa sono, non ti preoccupare... cestina tranquillamente le Preferenze...

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

zindar
29-04-2005, 21:30
per quanto mi riguarda, un messaggio simile l'ho riscontrato solo in caso di cattivo settaggio del driver audio (terzo menu a tendina, hardware & driver audio); inoltre mi sembra di ricordare che la versione 5.3 aveva un diverso ordine di disposizione degli slot relativi agli effect plug ins e vst rispetto alla 5.5....è la prima volta che ti succede? i vst riesci comunque a visualizzarli? che driver hai selezionato in logic?

logic 5.5.0 creamware luna 2 winxp pro

zindar
29-04-2005, 23:23
senti, ho letto gli altri post che hai mandato al forum e quindi mi sono convinto che il tuo è un problema di settaggio del driver. Quindi fa una cosa: scaricati al seguente indirizzo http://www.asio4all.com/ un bel driver asio (giacchè la tua soundblaster certamente non ne dispone; quindi istallalo nel tuo sistema operativo; quindi apri logic, vai nel menù hardware e driver audio, seleziona driver asio (mettici il segno di spunta) e scegli asio4all, poi riavvia logic...e fammi sapere.
Ciao ;)

logic 5.5.0 creamware luna 2 winxp pro

anthony
03-05-2005, 17:06
grazie zindar ,forse hai ragione dato che dispongo di una comunissima sound blaster:D! Ti faccio sapere al piu presto grazie ciao caro