PDA

Visualizza Versione Completa : Preamp BEHRINGER Tube Ultragain T1953



il.rouge
28-04-2005, 02:49
iao a tutti. sono nuovo...

sto valutando l'acquisto di un preamplificatore microfonico per fare un po' di project studio in sala prove col mio gruppo. Ho gia un po' di microfoni dinamici e un microfono a condensatore che mi soddisfa un sacco (RODE NT1-A).
tra le varie proposte che ho trovato gironzolando un po' sui negozi online mi era saltato all'occhio il BEHRINGER Tube Ultragain T1953.
Sarei veramente interessato all'acquisto perchè mi sembra un buon preamp sulla carta (ed un po'anche perchè è veramente stiloso!!! molto vintage).
volevo chiedere se qualcuno l'ha provato, ha letto qualcosa... insomma pareri... vale i soldi che costa????

astralbody
28-04-2005, 09:22
Ciao e benvenuto nel forum.
L'ho provato!Effettivamente suona bene, costa poco ed è bello esteticamente.Chiaramente la cura dei particolari non è pari a quella di macchine più costose ,i potenziometri non sono di altissima qualità e neppure gli interruttori switch lo sono ( attenzione alle botte con ampli ad alto volume) , D'altra parte, per 120 Euro non penso sia possibile offrire qualcosa di meglio.Tra l'altro l'ho provato proprio con il Rode NT1 è il risultato è stato più che buono
Ciao;)

G4 867DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Logic pro 6.3.4/7.01-os 9.2/10.3.8

il.rouge
28-04-2005, 19:00
Grazzzzzie!
... Già che ci sono chiedo un'altra cosa: conoscete negozi online affidabili con prezzi concorrenziali?


P IV 2.6GB
ram 512MB
M-AUDIO Quattro USB
Logic 5

Il-logic user
29-04-2005, 03:28
Merula lo da a 120€ ma non spedisce.
Musik-Service (www.musik.service.de) a 125€ e spedisce, volendo puoi fatturare senz'Iva.

Più o meno i prezzi sono quelli.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1