PDA

Visualizza Versione Completa : Zio Ematitos



bonham
28-04-2005, 23:40
Su http://www.zioematitos.com/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=2 ho scovato una canzone lollissima! si intitola "Di chi è questa porchetta?" cantata dagli "Zio Ematitos"
Fortissime anche le altre canzoni "dario" "stimato ezio" "soddisfatto immagino" "dove son a sti pesci"..... da spaccarsi veramente dal ridere! assurdità allo stato puro!!!
per non parlare delle foto del gruppo...[:0]

bonham

Il-logic user
28-04-2005, 23:54
Tra l'altro "Zio Ematitos" è l'anagramma di Stimato Ezio... geniali!

:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

bonham
02-05-2005, 19:06
[quote]Originally posted by Il-logic user

Tra l'altro "Zio Ematitos" è l'anagramma di Stimato Ezio... geniali!

:D:D:D

è vero!!!! io mica ci ero arrivato! l'hai visto il videoclip? assurdo! però per farlo bene cosi bisogna essere in gamba....

bonham

bonham
04-05-2005, 00:07
quote:Originally posted by bonham

[quote]Originally posted by Il-logic user

Tra l'altro "Zio Ematitos" è l'anagramma di Stimato Ezio... geniali!

:D:D:D

è vero!!!! io mica ci ero arrivato! l'hai visto il videoclip? assurdo! però per farlo bene cosi bisogna essere in gamba....

bonham


bonham

Taz
06-05-2005, 19:04
Spassoso!!!:D:D:D

Se volete farvi altre due risate in amicizia vi mando il link di questa angosciosa boy band (c'è anche il video!!)[^]

www.sweetassboys.com

Mac G4 800 Dual processor
2GB Ram, 60 GB Hd
Mac Os 9.2, Logic 4.7
Motu 828
Mackie 24-4,Sony MDM x4
Korg Triton Pro, Juno 106
Roland Fp8, Mc-303,korg 05R/W

bonham
06-05-2005, 20:48
quote:Originally posted by Taz

Spassoso!!!:D:D:D

Se volete farvi altre due risate in amicizia vi mando il link di questa angosciosa boy band (c'è anche il video!!)[^]

www.sweetassboys.com



mazza che zozzeria![xx(]hahahahah!!

bonham

Il-logic user
06-05-2005, 21:29
L' amore fa Cucù?!?!?!?!?

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:D:D

Chi è il solista sul coro finale? Lo voglio scritturare subito.

Siete dei genii.

Il rutto finale poi è una vera chicca.

:D:D:D:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

Taz
06-05-2005, 22:33
Caro logic user ti svelo l'arcano!!!

Ebbene i pezzi che tu hai ascoltato (mi vergogno a dirlo) li ho scritti e arrangiati io anni fa (non i testi però!!).
Il video l'avevo girato io in presa diretta 5 anni fa.
in fondo é una cosa che é nata solo per farsi quattro risate in compagnia!
A volte mi viene da pensare quanto la massa sia ignorante in fatto di musica
Appena abbiamo aperto il sito ci sono stati in una settimana piu di ottocento accessi (ed é musica che ai fini artistici a ben poco da spartire)
poi ti fai il mazzo tanto per fare musica seria e non ti caga nessuno!!
scusate lo sfogo

Mac G4 800 Dual processor
2GB Ram, 60 GB Hd
Mac Os 9.2, Logic 4.7
Motu 828
Mackie 24-4,Sony MDM x4
Korg Triton Pro, Juno 106
Roland Fp8, Mc-303,korg 05R/W

Il-logic user
06-05-2005, 23:47
Ho visto il "credit" sul video...
Anche il video è una genialata, con loro che ballano come struzzi e le ballerine non professioniste, magari reclutate tra fidanzate, sorelle e cugine...

Sai che c'è? La gente credo sia abbastanza stufa di trash-pop come quello di cui siamo inondati, e una cosa ironica come quella che avete prodotto perlomeno fa fare quattro risate alla faccia di quelli che vogliono fare i "seri" nel mercato discografico proponendo delle boiate. E non ci metto solo le boybands, ma anche artisti con un' ottava di estenzione e la voce lagnosa e rifatta da San Autotune (lascio a voi decidere chi, ce n'è un' ampia scelta), ma che grazie all' aspetto e agli agganci riescono a dire la loro nelle classifiche.

Meglio quattro risate "volute" che piangere su VideoItalia.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

bonham
09-05-2005, 02:23
quote:Originally posted by Il-logic user

Ho visto il "credit" sul video...
Anche il video è una genialata, con loro che ballano come struzzi e le ballerine non professioniste, magari reclutate tra fidanzate, sorelle e cugine...

Sai che c'è? La gente credo sia abbastanza stufa di trash-pop come quello di cui siamo inondati, e una cosa ironica come quella che avete prodotto perlomeno fa fare quattro risate alla faccia di quelli che vogliono fare i "seri" nel mercato discografico proponendo delle boiate. E non ci metto solo le boybands, ma anche artisti con un' ottava di estenzione e la voce lagnosa e rifatta da San Autotune (lascio a voi decidere chi, ce n'è un' ampia scelta), ma che grazie all' aspetto e agli agganci riescono a dire la loro nelle classifiche.

Meglio quattro risate "volute" che piangere su VideoItalia.


secondo me di trash non ce nè mai abbastanza......



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1
:D:D:D:D:D

bonham

Taz
09-05-2005, 19:48
Hai proprio ragione!!
E poi, oltre alla massa di ascoltatori ignoranti a complicarci la vita ci si mettono gli editori discografici!!!!
Sono finito su una compilation e pur avendo venduto 40000 copie ho preso 12 euro!!!

Casomai vi offro da bere!!

Mac G4 800 Dual processor
2GB Ram, 60 GB Hd
Mac Os 9.2, Logic 4.7
Motu 828
Mackie 24-4,Sony MDM x4
Korg Triton Pro, Juno 106
Roland Fp8, Mc-303,korg 05R/W

Il-logic user
13-05-2005, 07:57
Mi sa che l' etichetta che ti ha pubblicato il singolo ti dovrebbe offrire da bere... e non solo!

;)



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

bonham
29-05-2005, 20:23
quote:Originally posted by Il-logic user

Mi sa che l' etichetta che ti ha pubblicato il singolo ti dovrebbe offrire da bere... e non solo!

;)



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1


bonham