Visualizza Versione Completa : Sto iniziando con il logic platinum 5.1
Ciao a tutti:D!!!
Oggi ho iniziato con il logic platinum 5.1 e devo dire che e molto diverso del reason 2.5 ,graficamente e molto piu difficile da capire force perche e piu professionale che il reason ,poi ho cominciato a cercare tutti i strumenti virtuale tipo ES1, ES2 ,EXS24.... non sono riuscito a trovarli ,sono un po perso [:p], vorei una mano X favore grazie!!!!!
ps: mi dispiace se ho fatto tantissime errori sono francese(lionese) non so scrivere tanto bene l'italiano ,kassa!!!
Il-logic user
29-04-2005, 07:21
Scrivi meglio tu l' italiano che io il francese!
Benvenuto nel Forum.
Per quanto riguarda gli Strumenti Virtuali che cerchi, non sono inclusi nel Logic, bisogna acquistarli ed installarli.
C'est la vie!
:)
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1
Ok !! grazie X la tua risposta;) c'est tres gentil!!! sono andato poco fa su un sito dove c'era tanti instrumenti in files zip ne ho prezo una chifra pero non so come instalarli , devo meterli in una cartella pero non so quale:D ,prima mi conviene imparare le base del software cioe come si usa pero ho freta perche devo finire il mio album prima che l'estate comincia ,in verita e che in questo momento sto facendo un remix di dance e mi serve un sint pero un GRANDE sint [8D][8D]!!!!!con il reason 2.5 ho trovato un bel bassetto, una bella kassa ,pure tutti ritmi (ho pure agiustato la vocce a modo mio con le note MIE ,un lavoro da paura!!!)quindi la vocce del pezzo originale non c'entra proprio niente , pero devo trovare un sint molto originale quindi ho deciso di tocare il logic e quindi mi sono trovato un po perso:)....
Il-logic user
29-04-2005, 07:50
Capisco. Non è facile trovarsi a usare un programma Pro con la pressione di una produzione.
Metti gli strumenti che hai scaricato nella cartella "VST PlugIns".
Se cerchi altri strumenti VST fai un giro qui:
http://www.kvraudio.com/get.php
Troverai tantissimi plug-ins e strumenti free.
Bon travail.
:)
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!:D
bello questo forum!!!!!! mi fa piacere scrivere in italiano e da settembre che sto in francia ho dovuto lasciare tutti i miei amici ,la fidanzata , la famiglia che p[:p] comunque grazie ancora;)!!!!!!!!!
Il-logic user
29-04-2005, 10:23
Quando ti senti solo, anche se il Logic ti funziona bene, c'è la Sala Relax. Lì possiamo sfogarci con tutti gli argomenti Extra-Logic.
Siamo una banda di matti, vedrai che ti troverai bene!
;)
Il-logic User
BONGIORNO:D!!!!!
Ho prezo tutta l'atrezzatura di cui ho bisogno con il tuo aiuto grazie!!!!,ho una domanda devo metere tutto nella cartella che si chiama "Plug-In Settings" doppo se facio un nuovo progetto X esempio X trovare i strumenti devo andare su l'icona "audio"? cioe prima devo creare un mixer come su reason? ho sentito che reason e logic sono dei software compatibili tra di loro ? perche reason lo so usare abastanza bene...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.