PDA

Visualizza Versione Completa : manuale ita



donpis
03-05-2005, 17:55
comprerò logic 7 pro quando ci sarà un manuale in italiano
per adesso proseguo con pro tools che non delude mai
saluti

ps. partecipo a qualsiasi iniziativa per ottenere un manuale in italiano

dankan
03-05-2005, 20:59
Ciao, e intanto benvenuto.
Volevo solo dirti, che io vengo da P.tools e mi sono avvicinato al Logic da non molto, qualche mese. Ero consapevole del problema manuale, ma mi sono fidato della professionalita del programma. Poi piano piano, aiutato anke da questo forum, mi sono fatto mio un programma "unico".
COMPLETO. Non esci da lui fino alla fine del progetto. Hai un midi favoloso, virtual da paura, plug in di tutti i tipi e professionali.
Insomma hai con la spesa di 1000 euro una stazione completa per fare musica.
Devo ammettere pero, che il problema del manuale per me che non so l'inglese, è serio.
Ma mi dico: se gia ti muovi da solo, pensa quando e se uscira un manuale in italiano, vai sulla luna.
Questo è il mio pensiero.

Piacere di conoscerti, Dankan.


Mac G5 1.8 Dual Digidesign 002* Pro Tools* Logic 7
Studio Zagor - Cesena

Il-logic user
03-05-2005, 21:53
Il Manuale in italiano è un argomento che già abbiamo affrontato sul forum, ma che purtroppo non siamo riusciti a portare a termine.

In ogni caso, che senso ha comprare un software in base al manuale?
E poi, ProTools ce l'ha un manuale in italiano?

Io compro un software perchè mi piace e mi viene utile, se poi non c'è il manuale, mi faccio aiutare da qualcuno che ne sa più di me. Conta poi che c'è il forum, dove si cerca di risolvere "in diretta", e perlopiù ci si riesce, qualunque problema venga fuori. Conta che ci sono un mucchio di persone che non sanno l' inglese e che del manuale in inglese non sanno che farsene, eppure con l' aiuto si fanno i miracoli!



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

maury61
03-05-2005, 22:01
Benvenuto nel forum anche da parte mia Donpis!!!
Concordo pienamente con Dankan.
Io addirittura prima di Logic usavo Garage Band!!!
Pro tools, C****e, solo visti qualche volta da amici, ma mai usati.
Eppure, grazie anche ai Guru del forum ora mi arrangio e se ho un problema quasi sempre trovo la soluzione chiedendo o consultando il forum.
Certo un bel manuale in italiano farebbe comodo ma, secondo me, non e` un buon motivo per rinunciare a Logic.
.......dai Dompisssss......fai il grande ssssssssalto:D:D
Ciao....ti aspettiamo:D


iMac G5 1.8G/1,2GbRAM OSX 10.3.8/Logic EX 7.0.1
M-AUDIO FW410/EvoMK-261

modbass
04-05-2005, 19:11
Tranquillo Donpis!!!

Chi scrive è uno che con l'inglese non lega per niente, ma grazie al forum ed ai suoi frequentatori è possibile districarsi tranquillamente nel LOGIC 7, è proprio grazie ai numerosi consigli che giongono ogni giorno in questo forum, che mi permettono di sfruttare al meglio le potenzialità del mio mac e del logic.

E' vero l'idea di non avere un manuale in italiano, prima di conoscere i Logicari, mi aveva messo in crisi, ma oggi a distanza di quasi 4 mesi posso tranquillamente gridare al mondo intero, che si può fare a meno del manuale in italiano. Tra le altre cose spesso trucchetti ed esperienze di noi logicari nel manuale non si trovano.

Quindi non basare la scelta di acquistare il Logic 7 solo sul manuale!!!
Se ti piace l'impostazione del programma compralo ed insieme a lui avrai la consulenza gratuita ed il conforto morale di tutti noi!!!!

Benvenuto e piacere di conoscerti - modbass

Power Mac G4 Dual 1 Ghz, 1,50 GB Ram, Mac OSX 10.3.8, Logic Pro 7.01, M-Audio firewire 1814, Midisport 4x4.