PDA

Visualizza Versione Completa : grazie il-lo



poltergeist
06-05-2005, 17:26
Ciao Il-logic e ciao a tutto il forum..
Riguardo al problema del system che mi andava in overload...
In effetti avevo il process disk buffer settato su "small"...credo di ricordare che cercai di migliorare la latenza della mia masterkeyb. o qualcosa del genere..
comunque, ora che l'ho settata su medium come mi hai consigliato,il processore si comporta meglio e già cosi ho aperto qualche traccia in più...
A questo punto ti chiedo gent.mo il-lo:D:D dove devo cercare esx virtual memory..perchè nel menu opzioni non ho visto nulla del genere...magari se lo trovassi il g4 800 potrebbe migliorare ancora un po...!!
Altra domanda un pò scema... Quando faccio un punch in e out usando i key command settati di default, per un pò l'audio sgancia...ricordo che quando usavo la versione di logic 4.7 da me tanto amata..(ci sono ancora affezzionato..:):)..) in modalità toogle record entravo ed uscivo in punch senza alcun problema..
puoi illuminarmi????:D:D

ps..aggiungo che proprio ieri ho ordinato un bel g5 dp 2ghz...cosi spero per qualche tempo di non aver problemi di processore lento!!!;);)

tante grazie in anticipo ..e ancora grazie per i consigli dell'altro giorno!!

Il-logic user
06-05-2005, 22:25
Ciao Polter!

La Virtual Memory di EXS la trovi aprendo un EXS, sotto il menù Opzioni.

io ho settato in questo modo:

- Active: spuntato (ovviamente!)
- Drive Speed: Slow
- Hard Disk Recording Activity: Extensive

Dovrebbe funzionare bene anche per te.

Per quanto riguarda il Toggle Record, controlla di avere attivato il "Punch on the fly" nel menù Audio.

:)



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

poltergeist
07-05-2005, 00:45
Grazie ancora il-logic x i consigli...
ricordo perfettamente il punch on the fly nella vecchia vers. che usavo di logic...la 4.7.3....(anteguerra)..ma sul 7, a costo di meritarmi il mongolino d'oro ti dico che non lo trovo..nè nei menu audio nè in altri menu..ho guardato anche nei sottomenu...
[V][V]buio pesto....!
Ciao e grazie ancora!!
poltergeist scoraggiato:(

Il-logic user
07-05-2005, 00:56
[?][?][?][?][:0][:0][:0][:0]

Menù Audio (quello tra l' Edit e le Options in alto), subito sotto il Sample Rate.

Deve esserci. Vedrai che lo trovi. Preferisco darti un "Gongolo" che un Tapiro":D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1