PDA

Visualizza Versione Completa : Si sgancia l'audio...



poltergeist
06-05-2005, 22:09
Ciao a tutti...
avrei un problemino da risolvere..
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il fatto che quando faccio un punch in/out manuale su una qualsiasi traccia audio, usando la combinazione di pulsanti di default nel mio logic express 7, l'audio si sgancia per un paio di secondi..

Quando usavo logic su system 9.2 con le stesse impostazioni, se ben ricordo, non mi dava alcun problema...
qualcuno ha avuto il mio problema???...grazzzzieeeee!!!

Mac g4 800 - motu 828 mk2-logic expr.7:D

Il-logic user
07-05-2005, 01:01
Mi succedeva unicamente quando lavoravo con hardware TDM.

La tua combinazione di pulsanti comanda il parametro "Toggle Record", sei sicuro?

Hai spuntato il parametro "Software Monitoring" nelle preferenze Audio?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

MacLeod
08-05-2005, 17:18
credo che sia una cosa " standard" :(
Infatti nel Logic 7 ( versione pro per intenderci ) c'e' una funzione che si chiama PUNCH ON THE FLY che dovrebbe risolvere la situazione...
Uso il condizionale perche' non sempre funziona perfettamente, in alcuni casi la prima volta si ferma un'attimo e successivamente , invece , tutto va che e' una meraviglia.



mac G5 dual processor 1800
1,5 Giga Ram
Logic 7.01
Tascam FW1884
genelec 1030

poltergeist
09-05-2005, 05:31
Riciao a tutti!!
Sempre a proposito dell'audio che sgancia quando entro in punch e/o esco dal rec...
Ribadisco che non trovo la voce "punch on the fly" nel menu audio...anzi..proprio non c'č...l'ultimo "illuminante dubbio" che mi pervade č che gli amici che mi hanno risposto
(IL-LOGIC..MAC LEOD..ecc..) credo usino logic 7 pro.. allora la domanda ulteriore che pongo č questa...:
C'é qualche amico nel forum che ha riscontrato il mio problema e che usi Logic 7 express??? C'č qualcuno che abbia mai visto il "punch on the fly" in L7express???
Forse i due programmi sono diversi a tal punto da consentire quella funzione solo al pro...anche se tutto ciņ mi pare molto strano...
Un saluto e grazie!!:):)

webmaster
09-05-2005, 06:23
Punch on the fly nella versione Express non c'č

Sorry:(

Ciao

MAC G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

poltergeist
09-05-2005, 15:32
Ok....grazie WEB....almeno la smetterņ di impazzire cercando l'isola che non c'č!!!
Ciao!:)