PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi xskey e Logic 7 upgrade



ledmirage
08-05-2005, 15:48
Salve a tutti, sono molto felice di aver trovato un forum italiano su Logic!

L'ho scoperto in questi giorni navigando per cercare di risolvere questo bel problemino:

ho acquistato l'upgrade da Logic 6 pro a logic 7 pro ma la mia xskey, pur accettando i codici e dichiarando che sono autorizzato permanenetemente per logic 7, al momento di lanciare il programma, compare una finestra che dice "quit" o "Run demo": qualunque opzione scelga, logic si chiude.

Ho provato di tutto, formattare, reinstallare, su powerbook e power mac: niente.

Inoltre, reinstallando Logic 6, la chiave funziona (nel senso che lo fa girare), ma nella finestra delle Prefrenze, l'xskey manager mi da su tutta la lista delle applicazioni "demo available" (anche su Logic Pro nonostante lo autorizzi, e sui demo già utilizzati)

La mia chiave era originariamente della versione 5 audio, con vari upgrade alle versioni successive, fino alla 6 pro.

Qualche idea?

Grazie anticipatamente a tutti!:)

G5 DUAL 2.5 3GB
POWERBOOK 12" G4 867 640 MB
OSX 10.4 TIGER
RME DIGI 96/8 PAD
KEYSTATION 49E
LOGIC 6.4.3/7.0.1

webmaster
08-05-2005, 16:18
Avendo tu la licenza dalla versione 5 dovresti avere la possibilità di usare Logic in tutte le versioni possibili.

Sinceramente non saprei cosa puo essere, ma guardando la tua signature vedo "tiger", non sarà che ci sono venuti dei casini.

Tiger è comunque compatibile con Logic ma è vivamente consigliato installare la versione 7.1.

per informazioni ti consiglio di chiamare Digimedia o apple.

Ciao e benvenuto nel Forum.:)

MAC G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

ledmirage
08-05-2005, 20:09
Grazie per la risposta e per il benvenuto!:)

Purtroppo ho provato l'installazione anche con 10.3 ma siamo sempre alla solita...

Domani proverò con l'assitenza Apple: che tu sappia cambiano la chiave senza spese in caso di guasto della stessa?

G5 DUAL 2.5 3GB
POWERBOOK 12" G4 867 640 MB
OSX 10.4 TIGER
RME DIGI 96/8 PAD
KEYSTATION 49E
LOGIC 6.4.3/7.0.1