PDA

Visualizza Versione Completa : logic 7.0.1 problemi con Au manager



sirguy
14-05-2005, 23:00
ciao a tutti
da quando ho installato tiger mi si inchioda Logic:
1)Lancio Logic e mi chiede lo scanning dei plug-ins, mentre fa lo scanning si blocca e nn riesco neanche a fare force quit!!!
2) tolgo dei plug-ins e rilancio Logic, fa lo scanning e nn si blocca ma quando lo quitto e rilancio logic si blocca di nuovo e nn riesco a fare force quit di nuovo!!!!!
3)Ho anche inizializzato le preferenze di Logic montato di nuovo i plug-ins ma niente da fare nn parte lo stesso....sto nella ......... potete aiutarmi per favore?
P.S. : dopo aver montato tiger il sistema nn esegue piů il riavvio!!! ma che č?
vi prego aiutatemi!!!!!

windopz
15-05-2005, 00:26
dicono che tiger crei alcuni problemi di compatibilitá con logic. Siccome peró non voglio dire caz.zate, mi fermo qui.
Il mio consiglio era quello di togliere tutti i plugins ed inserirli ad uno ad uno, per capire quale era quello che ti mandava in crash tutto, ma se dici che lo hai giá fatto....

Powerbook 12" 1,33Ghz
512 RAM
MacOsX 10.3.9
Tascam US-122
Ableton Live 4
Logic Express 7
Peak 4
SampleTank
Korg Tryton VST
Electronic Toys

gribit
15-05-2005, 00:41
...riparato le "permissions" in Disk Utilities dopo l'istallazione?
[:I] ...lo so! lo so! ...ripeto sempre la stessa cosa... [V]

...e ...i plugins sono "aggiornati" per Tiger...?

...e ...Benvenuto! ...please, leggi qui:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=903

:)

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
15-05-2005, 09:07
Ho avuto pressappoco lo stesso problema dopo l' upgrade a 7.1 durante lo startup di Logic. Avevo dei Plug-ins BlueTube in versione Demo, che quel giorno stesso scadevano.
Quando l' AUVal ne vedeva uno, mi appariva lo screen dell' Autorizzazione del Plug-in, davo l' "Annulla" e mi si incartava Logic. Facevo l' uscita forzata e rilanciavo. Dopo una quindicina di uscite forzate e riaperture di Logic (tanti erano i Plug-ins BlueTube scaduti), alla fine sono riuscito a far avviare decentemente Logic, entrare nell' AUVal, togliere le spunte dai BlueTubes e levarmi la spina dal fianco.
Ti si incarta sempre durante la lettura dello stesso Plug-in, o cambia?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

misterd
15-05-2005, 20:03
Ragazzi NON c'č bisogno di lanciare logic, per poi lanciare l'AU manager per poter convalidare o meno i plug in....

Beccateve sta dritta....

Individuate l'applicazione logic sul vostro HD, tasto destro o ctrl click sull'applicazione, mostra contenuto pacchetto, doppio click su "Contents", doppio click su "Resources", e ci trovate l'applicazione Logic AU Manager...:):):):)

Ora prendetela "fisicamente", e dragatela nel Dock....

Da ora se qualche plug vi fa inka22are, prima lanciate Logic AU Manager, disabilitate il plug in e poi cliccate OK... quindi si lancerŕ Logic....:)

Mac G4 450 dual, macosx 10.3.8 - os 9.2.2
1GB Ram
hd 30 + 80 + 160GB + 320GB in Raid
emagic MT4
Logic Express 7
Tascam fw1884

Il-logic user
16-05-2005, 10:07
Bella MisterD!

;)



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1