PDA

Visualizza Versione Completa : problema con Logic 7.1



MacLeod
15-05-2005, 17:18
Hi Appena finito di installare Logic 7.1. Avvio il tutto, e appena parte , finito di caricare tutti i plugins, mi da un'errore di non sufficente memoria per aprire il plugin....[V]..
A parte questo, sembra funzionare tutto..
Ho provato a levare tutti i plug..e mi da lo stesso messaggio...:(

Che caspita vuole??? Ho visto che alla fine rimango con 500 mega di ram ( con tutti i plug attivi..)

help me[xx(]

mac G5 dual processor 1800
1,5 Giga Ram
Logic 7.01
Tascam FW1884
genelec 1030
Micro Q waldorf
Akai S5000 (sempre spento)

PC ACER ASPIRE P4 2,8
Motu 2408
Forte BrainSpawn Virtual Rack

dankan
15-05-2005, 19:37
Guarda io sono disperato.
Ho aggiornato il Logic all 7.1 e non mi funziona piu niente gli apple loop distorgono, il P.Tools non si apre, quindi non riesco davvero a capire quali siano i problemi. So solo che sono in ......... perche ho un programma che non mi funziona piu bene e sono pieno di lavori che non posso permettermi di rinstallare tutto, non avrei tempo. Ho scritto anke alla Apple ma niente da fare, nemmeno mi rispondono.
Quindi non so come aiutarti, se trovo il mio problema forse ti do delle dritte per i tutoi

Mac G5 1.8 Dual Digidesign 002* Pro Tools* Logic 7
Studio Zagor - Cesena

MacLeod
15-05-2005, 22:40
Ti capisco[V]
E meno male che non ho aggiornato il sistema operativo a Tiger..:(

O forse e' proprio li il problema???

Speriamo in un santo.....

mac G5 dual processor 1800
1,5 Giga Ram
Logic 7.01
Tascam FW1884
genelec 1030
Micro Q waldorf
Akai S5000 (sempre spento)

PC ACER ASPIRE P4 2,8
Motu 2408
Forte BrainSpawn Virtual Rack

Protools
16-05-2005, 00:15
La mia teoria insegna che finkè non si finisce il lavoro che stai facendo è assolutamente sconsigliato fare aggiornamenti!! Infatti sono ancora indeciso se acquistare o meno l'aggiornamento... o se aspettare ancora un pò di mesi direttamente la versione 8 (se mai uscirà) che andrà a meraviglia con Tiger. Lo stesso x quanto riguarda il sistema operativo.. prima che passerò da Panther a Tiger ne passerà di tempo!

E' una questione di principio... sono convinto che ogni nuovo prodotto o ogni nuovo aggiornamento di soft abbia sempre dei problemi nascosti che nemmeno i produttori conoscono... Le case costruttrici hanno questa fretta esagerata di immettere su mercato prodotti nuovi, ma talmente nuovi che, secondo me, non sono mai testati realmente a fondo x verificarne i vari bug!

Lo stesso vale x i telefonini... in quanti avranno avuto problemi con telefonini ultra-tecnologici appena immessi su mercato? Io ne conosco a migliaia....


;)

APPLE G5 2x2Ghz
2 MONITOR LACIE "19
MOTU HD896 FIREWIRE
LOGIC PRO7
AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD

dankan
16-05-2005, 01:57
Si sono d'accordo, con te.
Ma ci sono cascato, fiducioso dei risultati.
Ma non ho tenuto conto dei probabili contrasti tra sceda audio che non è propio nativa per Logic e appunto quest'ultimo.
Cmq ora continuo.
Tra l'altro nuovo problema gli apple loops ora mi distorgono.
Che pasteeeeeeeeeeeee!!!!
:(

Mac G5 1.8 Dual Digidesign 002* Pro Tools* Logic 7
Studio Zagor - Cesena

edg
16-05-2005, 02:24
Concordo su quanto detto precedentemente: io ho la 10.3.5 e LOGIC 7.0 e vista la situazione non mi sogno neanche di toccare qualcosa........






edg

MAC G5 1,8 dual
OS 10.3.5
SATA 120 GB - RAM 2 GB
RME FIREFACE 800 GENELEC 1030
MACKIE CONTROL
MIDISPORT 2X2
LOGIC PRO 7-STYLUS RMX
BOSENDORFER290-EWSO GOLD
MOTIF 6-TRINITY
ecc...

MacLeod
16-05-2005, 03:08
infatti ho aspettato una settimana di quasi pausa..per installare Logic 7.1. [^]
Comunque sono sempre a tempo a tornare indietro, alla 7.01.....
Tanto la versione 7.1 e' in prestito...:D
Lo so che non si puo' fare e non si puo' dire, ma siccome non mi fido molto di come vanno le cose.... sinceramente mi sono fatto dare il DVD da chi gia' lo ha installato..

mac G5 dual processor 1800
1,5 Giga Ram
Logic 7.01
Tascam FW1884
genelec 1030
Micro Q waldorf
Akai S5000 (sempre spento)

PC ACER ASPIRE P4 2,8
Motu 2408
Forte BrainSpawn Virtual Rack