PDA

Visualizza Versione Completa : line6 pod



morpheus77
15-05-2005, 20:31
ciao a tutti io ho un problema sentite.ho preso di seconda mano il pod della line6 per la chitarra ma non so come utilizarlo nel senso che non so come scaricarci dentro gli effetti se non ho altri cavi oltre quello dell'alimentazione!!è normale che nella confezione non ci fosse ??un piccolo aiuto per favore:D

zindar
15-05-2005, 22:02
Morpheus,quale POD hai acquistato, il POD 2 o l'XTC?
Supponendo tu abbia quest'ultimo (che è l'unico a consentirti di scaricare effetti dal web) colui che te lo ha venduto avrebbe dovuto fornirti il cavo usb in dotazione.
controlla la versione e fammi sapere

logic 5.5.0 creamware luna 2 winxp pro

bonz
15-05-2005, 23:36
penso che sia il pod 2 no?.
se è cosi devi usare,per poter editare tramite computer, il programma soundiver pod della emagic, specifico per l'appunto al pod e già impostato ad hoc.solo che per il momento gira ancora su mac os 9, comunque scaricabile, prima devi registrarti, da qui: http://www.line6.com/software/?submit=Show%3A&hardware=POD+2.0&name=SoundDiver&os=Mac+OS+9. di una interaccia midi di due cavi midi per collegare sia l'in che l'out. questo tipo di collegamento si chiama handshake, cioè permette al programma di trasmettere e di ricevere dati dal pod, uno scambio di dati insomma.
;)

G5 2.5 dual p.-2.5gb ram- hd 160gb + hd 200gb internal + hd firewire 120gb- Digi 002 Rack-Monitor Yamaha NS10MS
Studio monitor speaker-Yamaha digital Mixing Console 01V-Logic Pro 7.1-Pro Tools LE 6.9
-