Visualizza Versione Completa : helpme non riesco a fare il bounce !!
Se qualcuno mi puo' aiutare gle ne sarei grato
premetto che sono un neofita, non riesco a fare il bounce con le traccie midi, mentre per il wave non sono problemi
mi potete spiegare i settaggi di base per registrare
un file finale midi+audio
grazie[V]
Non capisco che vuoi dire con "bouce delle tracce midi"
Le tracce midi faranno suonare o un virtual o un hardware...
Ipotizzando che utilizzi solo virtual, basta che clicchi sul pulsante BOUNCE che si trova sul cenale MASTER del mixer di Logic, setti il tuo bounce (diteding, bit,...), ed automaticamente ti esce il Master del pezzo... Tracce audio e virtual instrument todo insieme...
Nel caso che le tracce midi facciano suonare strumenti hardware, è ovvio che l' audio di questi debba entrare nel computer mediante l' ingresso della sound card...
Prima di tutto crei ed armi una traccia audio che abbia come input gli ingressi utilizzati della scheda, dopo di che clicchi BOUCE ed ilk gioco è fatto...
Il-logic user
19-05-2005, 23:59
Aggiungo una cosa: per poter fare un bounce di Virtual Instruments, si devono settare i locatori, perchè da solo il Logic non lo fa. Io addirittura, per non sbagliarmi, attivo anche il "cycle play".
Esempio: Devo fare il bounce finale di un pezzo, ma l' audio inizia a battuta 15 e finisce a battuta 77, mentre i Virtual Instruments iniziano a battuta 3 e terminano a battuta 89.
Se non setti i locatori da battuta 2 a battuta 92 (ipotizzando che le varie code degli echi ecc. terminino un po' dopo battuta 89), Logic inizierà il bounce da battuta 15 e terminerà a battuta 77.
Impostando i locatori e mettendo il "Cycle Play", il bounce verrà fatto correttamente.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1
Ragazzi siete stati gentilissimi ma comunque non ho risolto
forse perche' non mi sono spiegato bene io, in parole povere,
se suono un pianoforte e poi registro una parte di chitarra