PDA

Visualizza Versione Completa : moog



Jurgen Hoffman
21-05-2005, 02:30
ciao a tutti

volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il vst moog o minimoog di arturia..... e se è possibile una volta comprato il mini moog upgradarlo al moog normale....
perchè mi sono scaricato la demo version e mi sembra veramente uno strumento bellissimo

saluti
Jurgen

imac g5
1.8 ghz
1.25 gb
logic pro

geggione
21-05-2005, 05:21
Ciao Jurgen Hoffman,io uso il MoogModular V2 ed è un grandissimo Synth(provare per credere),attualmente l'Arturia sta proponendo un offerta valida fino al 30 Giugno,e sarebbe "ARTURIA Vintage Collection" un pacchetto che comprende: ARP 2600 V, the Minimoog V, the CS-80 V e Moog Modular V, e comprando questo pacchetto si va a risparmiare fino al 50%.(http://www.arturia.com/en/vpack/vpack.php)
Per quando riguarda all'upgrade non credo che si puo fare quello che dici tu per saperne di più manda un a mail all'Arturia,con me sono stati sempre gentili:)
SALUTI da GEGGIONE


LogicExpress7.1-G5 Dual 1.8 1,2ram-MAC OSX 10.3.9

Il-logic user
21-05-2005, 07:13
Dipende cosa intendi per "moog normale". Forse il "Modular V"? In quel caso credo di no, essendo strumenti diversi. Comunque concordo con entrambi, è veramente un gran bello strumento.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

Jurgen Hoffman
21-05-2005, 13:08
si il logic, come moog normale intendo il modular V e infatti immaginavo fossero 2 strumenti distinti...... avevo anche visto la vintage collection, e mi aveva fatto venire un po di acquolina... ma dovendo ancora dotare il mio ipac di scheda audio penso che mi farò o un mini o un modular V.....

cmq sono giunto alla conclusione che mantenere questa passione costa di più di una sana tossicodipendenza, tre settimane fa spendendo sti mille euri pensavo di aver finito con le spese e invece all'orizzonte adesso compaiono schede audio, ram, vst, casse monitor, controller midi..... per non parlare delle notti insonni passate ascoltando uno stupido loop pigiando f13
qualcuno di voi sa se logic puo dare assuefazione e/o conosce un centro di disintossicazione??

susate lo sfogo

saluti

Jurgen

imac g5
1.8 ghz
1.25 gb
logic pro

gribit
21-05-2005, 20:43
quote:qualcuno di voi sa se logic puo dare assuefazione e/o conosce un centro di disintossicazione??
Jurgen... spiacente, ma... siamo... IRRECUPERABILI!!! :D

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
21-05-2005, 22:21
...Siamo in totale balìa degli "events"... non resta altro che quantizzarci.

:D:D:D

(La settimana prossima arrivano Real Guitar e Broomstick Bass[:p])



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1