PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà il Tiger ma quale os??



icecool
23-05-2005, 17:20
Ragazz sarà il tiger ma non riesco a far andare un pleg ins neache a morire.... Alcuni vanno altri mille errori, nell'express mi dice che non ha superato Au certificate (o qualcosa del genere), li forzo me li mentte nella lista incompatible e li apre, ma quasi semopre mi chiude l'applicazione in faccia.... Che palle quale OS mi consigliate per il momento??

G5 2x2.3ghz 4.5Gb Ramm Motu MkII 828 Cubaise sx 3 e Logic 7 Express. MacOs 10.4.1

pagey78
23-05-2005, 18:23
Io col Panther aggiornato all'ultima versione non ho nessun problema, anche se per alcuni Plugs della NI devo fare l'aggriornamento dell AU validation.

Quelo che mi chiedo è si G5 nuovi vanno o no col Panther, tornare indietro sembra quasi una bestemmia ... solo che anche la Apple potrebbe far uzscire i sistemi operativi nuovi solo quando ha già pronti anche gli aggiornamenti dei suoi soft, altrimenti che facciamo ci compriamo il g5 nuovo e poi stiamo fermi 3 mesi perchè non aggrionano logic e i Plugs non vanno?
Considerando che oltretutto adesso il logic non è un soft di terze parti ....

E poi sto formato AU che doveva essere la fine del mondo, com'è che aggrionano il codice di continuo e le vaidation dan sempre problemi?
Spero non si arrivi al punto che danno meno problemi i plugz DirectX ...
Pagey78

icecool
23-05-2005, 18:33
Credo proprio di si sulla compatibilità con il panther, nelle mille prove che ho fatto, ho linkato il mio g5 con un powerbook g4 in firewire 800, ed ho scelto l'avvio dal disco del notebook....bhe è partito sul g5 il panther + ovviamente tutte le applicazioni del powerbook, in buona sostanza è stato come attaccare l'hdd del notebook al g5 e si è avviato senza problemi...Ma dove lo trovo un panther??

G5 2x2.3ghz 4.5Gb Ramm Motu MkII 828 Cubaise sx 3 e Logic 7 Express. MacOs 10.4.1

gribit
24-05-2005, 03:03
...se i plugins non vanno, credo, sia più un problema di... plugins! ...piuttosto che di MacOS...
Cmq, se non passano la validation e li "forziamo" lo facciamo a nostro rischio e pericolo...

Quali sono i plugins ti danno problemi? ...sono aggiornati?

...i soft di Apple, Pagey78, sono aggiornati per Tiger... Logic 7.1... e anche i suoi plugins... Il problema e delle "terze parti"... qualcuno già si è mosso, qualcun altro lo farà presto...
Il G5 gira di sicuro col Panther, anche i nuovi modelli...

...i miei plugins, aggiornati per la AU Validation alla versione 7.0, hanno passato indenni sia la 7.0.1 che la 7.1...
Ma possibile che sono così... fortunato?!??? :D

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
24-05-2005, 13:22
Il fatto è che Tiger ora incorpora una nuova versione del software di AU Validation direttamente dentro, e stanno diventando estremamente selettivi con i plug-ins di terze parti che ancora non hanno distribuito un upgrade completamente compatibile.

Finora, delle case più famose, circa un terzo hanno upgradato con piena compatibilità, un terzo devono ancora fissare alcuni bugs ed un terzo sta ancora lavorando per l' upgrade.

Ci va un po' di pazienza, purtroppo.

Panther è uscito di produzione e quindi anche di distribuzione. Probabilmente qualche negoziante - rivenditore Apple nella tua città ne ha ancora. Ti conviene sbrigarti...



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1