Visualizza Versione Completa : CHI MI AIUTA A USARE LOGIC?
CHI MI AIUTA A USARE LOGIC[?]
SONO ALL'INIZIO E NN SONO ESPERTO E DATO CHE VOI LO SIETE MI POTRESTE DARE UNA MANO?:D:D
Virus 13
Intel pentium 4
3.20 GHz
512 MB RAM
WIN XP
LOGIC 5.5
Tastiera midi
hei gentaglia di poco conto....rientro da rimini e che trovo???
un bel gruppetto di chiacchieroni....[:o)]
qui c'è gente che ha bisogno del nostro aiuto!!!![}:)]
veniamo a noi virus13:)
io sono fatmike e puoi chiedere quello che ti interessa sapere, ma prima potresti consultare il forum con la funzione "search" perchè magari trovi da solo la risposta...
se non ce la fai, allora fatti avanti e chiedi pure quanto vuoi...
alla prossima...
fatmike - PIV 3.8 - 2GbRam - 3HD SATA 250 - 2HD FW 250 - ESI 1010 PCI - LOGIC 5.5
GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO.
NON SONO MOLTO PRATICO DI LOGIC C'E' L'HO DA 3 GIORNI.
MI SAI DIRE COME FARE AD USARE LA TASTIERA MIDI,IO L'HO COLLEGATA AL PC MA QUANDO APRO LOGIC E PROVO A SUONARLA NN SI SENTE L'AUDIO,MI SAPRESTI AIUTARE???
Virus 13
Intel pentium 4
3.20 GHz
512 MB RAM
WIN XP
LOGIC 5.5
Tastiera midi
NunoBettencourt
07-06-2005, 02:47
In teoria devi andare in Audio -> Harware & Driver Audio e settare la scheda audio. Se usi gli Asio vai nella Tab Audio Driver 2 e selezioni Asio. Dopodichè la tastiera dovrebbe "vedertela" automaticamente, non dovresti avere bisogno di grandi manovre...
Se non mi sono spiegato bene chiedi pure! :D
Athlon XP 2800+Barton
1 GB Ram
Win XP home ed
Audigy 2 platinum EX
Sonar 4 Producer Edition :D:D:D:D
xche se provo a registrare le note le segna ma l'audio nn si sente qual'è il problema?
Virus 13
Intel pentium 4
3.20 GHz
512 MB RAM
WIN XP
LOGIC 5.5
Tastiera midi
Il-logic user
07-06-2005, 20:30
Innanzitutto, cosa vorresti fare? Sentire i suoni della tua tastiera MIDI o far suonare degli strumenti software del computer?
Un basic: Collegamento tastiera - Computer.
- Dal MIDI Out della tastiera al MIDI In dell' interfaccia MIDI del computer.