PDA

Visualizza Versione Completa : vst logic pro 7.0



bandito
09-06-2005, 01:29
ragazzi scusatemi ma come ho gia' detto in precedenza io sono un novello di logic, ho comprato da poco il pro 7.0 e mi avevano detto che dentro c'erano degli instruments favolosi tipo Ultra beat or Sculpture, bene io non riesco a trovare un suono decente di gran cassa or di rullante e cosi anche per gli altri instrument, praticamente ho registrato un introduzione di un mio pezzo ma mi esce tipo la suoneria del telefono, ho provato a smanettare ma niente, su ultra beat quando cambio la tastiera dei suoni l'icona che li sta caricando trema tutta, e' normale?tutto questo puo' dipendere da un'installazione fatta male oppure i suoni sono propio quelli? premetto che sono andato sul sito di Apple e mi sono scaricato il 7.01 che e' gratis

Duale 2.5 Ghz power G5
2.5 GB ram
logic pro 7.01
Scheda RME HDSP HAMMERFALL
casse esi 05
tastiera Roland ED PC180

MAC G5 2.5 DUAL
2.5 Giga Ram
Logic 7.0

webmaster
09-06-2005, 01:55
Tipo suono del telefono, non direi proprio, comunque tieni presente che sono dei sintetizzatori non suoni veri.

Strano quello che dici

Ciao:)

MAC G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

dankan
09-06-2005, 02:57
Mi sembra strano!!!
Io da quando ho Logic, non uso piu un exapander esterno!
E i suoni che escono sono da paura, verto devi cercare quelli giusti, tra tutti i preset che ci sono nei virtual, ma poi si vola!!!

Dankan

Mac G5 1.8 Dual Digidesign 002* Pro Tools* Logic 7
Studio Zagor - Cesena

bandito
09-06-2005, 04:58
anche per me e' molto strano ecco il perche' della mia domanda, e' ovvio che li ci sono migliaia di possibilita' per cambiare e modificare il suono ma penso che gia' di base dovrebbero gia' farmi ridere (intendo di soddisfarmi) io come ho gia' detto ho provato a smanettare a modificare e sicuramente non lo faccio bene ma escono fuori dei suoni orribili, da cosa puo' dipendere?

MAC G5 2.5 DUAL
2.5 Giga Ram
Logic 7.0