PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO !!!! SK AUDIO per MAC e PC



alphanetuse
17-06-2005, 18:45
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum , aiuto aiuto aiuto, fino ad oggi ho lavorato con PC Win 2000 Luna e Pulsar e logic 5 , ora però sono passato a MAC G4 OSX ; ho da installare la luna sul MAC e aggiungere la LAYLA( echo ) mail mio mac non vuole saper di rilevare l'HW !!!!!
Ma le schede audio della creamware non dovrebbero essere compatibili sia mac che pc ????

GRAZIE

ALPHA
MAC G4 OSX logic 6
PC 2.8 win 2000 logic 5

astralbody
17-06-2005, 22:37
ciao alpha e benvenuto nel forum. Purtroppo le schede audio creamware non sono più compatibili con mac osx in quanto i driver e il programma di gestione Scope Fusion Platform non sono più stati sviluppati per mac osx. Rimane ancora compatibile invece se utilizzi il system 9.2.2 , sarebbe utile sapere qual' è il tuo modello di g4, se esegue ancora il boot da os9 ma, soprattutto, se hai intenzione di adattarti a lavorare con un vecchio sistema operativo come l'os9.Per quanto riguarda la Layla (Che modello è? quello nuovo o quello vecchio a 20 bit?), teoricamente dovrebbe essere supportata anche su osx , sia il nuovo che il vecchio modello.Su os9 funziona senza problemi.Posso confermartelo in quanto ho avuto e usato per parecchio tempo la Layla
Prova a scaricare il driver aggiornato su:
http://www.echoaudio.com/Downloads/Drivers.php
ciao

G4 1.25 Ghz DP - RME HDSP9652 - Tc Powercore pci - Creamware H16 Ultra - Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

alphanetuse
17-06-2005, 23:03
Molte grazie !!! provo a installare os9 !!!!!

ho scaricato tutti i driver per layla e creamware,il mio problema è che non visualizza la periferica HW, può essere che la versione 9 riesca a rilevare le schede?....comunque provo in questi giorni!!!!

Ancora grazie!!!!!





ALPHA
MAC G4 OSX logic 6
PC 2.8 win 2000 logic 5

astralbody
17-06-2005, 23:12
Attenzione.A volte nel sistem profiler di osx non vengono visualizzate le periferiche che sono effettivamente installate se non sono installati prima i driver.Comunque la Luna su osx non funzionerebbe in ogni caso.
Specifica magari nella signature il tuo modello di G4 (Con Velocità processore e ram) ,è utile per capire i problemi che possono crearsi ed eventualmente risolverli.
Ciao





G4 1.25 Ghz DP - RME HDSP9652 - Tc Powercore pci - Creamware H16 Ultra - Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9